La galassia melty
Edizione Italia
70416 giovani online

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Insieme nella casa di Los Angeles?

Secondo una fonte americana, Kristen Stewart e Robert Pattinson si sarebbero recentemente riavvicinati: i due sarebbero insieme a Los Angeles nella loro vecchia casa, ecco tutte le curiosità!

Nonostante Robert Pattinson e Kristen Stewart siano rimasti amici, continuano imperterriti i rumor sulla loro storia d'amore "irrisolta": nonostante la rottura definitiva sia ormai datata di un anno, un ritorno di fiamma continua a nutrire le speranze dei fan della saga Twilight. Robert Pattinson ha dichiarato di recente di essere ancora in contatto con Kristen Stewart, ma pare che i due non si limitino ad un'amicizia a distanza! In una recente intervista al Jimmy Kimmel Live, l'attore ha affermato: "I miei genitori hanno dato in prestito la mia casa, che io avevo prestato a qualcun altro, e quando sono tornato a Toronto mi hanno sbattuto fuori! Diciamo che sono un po' senza fissa dimora".

Secondo una fonte molto vicina sia a Kristen Stewart che Robert Pattinson, l'attore avrebbe approfittato di questa situazione per tornare a casa della sua ex a Los Angeles: "Non c'è niente di romantico" ha affermato il ragazzo "è giusto una buona opportunità per rivedere i suoi cani. Robert non ha un domicilio a Los Angeles, resta spesso a Chateau Marmont oppure da Kristen quando lei non è in città. Con lei non succede niente, ma farebbero di tutto l'uno per l'altra". Che la coppia tema di restare da sola in casa per paura di un'inevitabile reunion? In ogni caso il fatto che i due siano rimasti così legati, è un'ottima ed incoraggiante notizia.

Robert Pattinson

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali