Robert Pattinson e Kristen Stewart: Le confessioni dell'attore

Robert Pattinon per il magazine Esquire
Ecrit par

Di recente Robert Pattinson è stato intervistato dalla rivista britannica Esquire: ecco le sue confessioni su Kristen Stewart e la sua carriera, passata e futura!

Robert Pattinson e Kristen Stewart, che saranno insieme al Festival di Toronto, nonostante si siano lasciati l'anno scorso, continuano ad essere oggetto di attenzioni dei media e del pubblico affezionato alla coppia di Twilight: ma perché la vita privata dell'attore continua ad essere così interessante per gli appassionati di showbiz? Robert Pattinson ne ha parlato nell'intervista di ieri sulla rivista britannica Esquire, per cui si è conquistato, lo scorso settembre, anche la copertina del mese, affermando quanto non capisca "cosa ci sia da scoprire" su di lui. Ma la sua tattica per evitare i paparazzi è ancora più interessante!

Robert Pattinson ha infatti dichiarato: "Quando esco faccio vestire il mio assistente come me, e poi lo faccio inseguire da qualche macchina! ". In questo modo l'attore riesce ad avere un po' di pace, anche se non a lungo! Per quanto riguarda invece la storia passata con Kristen Stewart, il protagonista di "The Rover" ha affermato: "La parte più difficile arriva quando ne devi parlare dopo, ma queste cose succedono quando si è giovani, e non puoi farci nulla". L'attore ha poi parlato della sua carriera, passata e futura, e ovviamente non poteva evitare il discorso su Twilight!

Riguardo il successo ottenuto con Twilight, l'attore ha affermato quanto quel ruolo fosse stato "il più difficile che abbia mai interpretato": poco importano le critiche dei cinefili! Anche dopo i film tratti dalla saga di Stephanie Meyer, Robert Pattinson ha sempre prediletto dei ruoli che lo interessassero, non accettando mai di recitare solo per denaro: per questo ha lavorato con registi del calibro di David Cronenberg e Michod, incarnando dei personaggi molto differenti tra loro, e decisamente complessi. Essere una grande star di Hollywood non gli interessa, perché l'attore vuole continuare a tenere i piedi ben saldi a terra!

Crediti: esquire, Visual Press Agency