La galassia melty
1752 giovani online

Rihanna, Lady Gaga, Katy Perry: Look "Frozen", regine del ghiaccio!

L'inverno è ormai alle porte e le temperature polari sono all'ordine del giorno. A trarne ispirazione ci sono Rihanna, Katy Perry e Lady Gaga con uno stile "frozen" e abiti color ghiaccio. Scopri di più su melty.it.

Non è bianco e non è grigio: è ghiaccio. La tonalità "Frozen" (sì, proprio come il nuovo capolavoro della Disney - Il Regno di Ghiaccio) è stata scelta più volte dalle star internazionali che si sono messe nei panni di principesse di ghiaccio. Chi sexy, chi elegante (e chi un tantino stravagante! ), le popstar si sono spesso presentate sul red carpet, o sul palco, come protagoniste del nuovo film della Disney.. ovviamente a loro insaputa! Non c'erano renne e nemmeno pupazzi di neve perché le nostre star preferite giocano di fantasia e lasciano parlare la loro loro mise solo con abiti e accessori. Tra le più sexy c'è sicuramente Rihanna con il look da principessa delle nevi ai Grammy Awards 2011. Un abito bianco, vedo e non vedo, con strati di pelliccia che si alternano a trasparenze e sotto alle quali Rihanna non ha rinunciato a dimenticare la biancheria intima..

La più elegante, invece, è sicuramente Katy Perry - recentemente apparsa su Vanity Fair con il compagno John Mayer. Amante del mondo delle favole, dei colori e delle scenografie spettacolari (vi ricordate la recente esibizione agli MTV EMA 2013 nei panni di una geisha? ), la popstar non ha mancato di esibirsi in versione principessa delle nevi con un argentato vestitino svolazzante. Con tanto di coroncina a risaltarle il viso, Katy Perry ha spesso conquistato il palco in versione streghetta lasciando, però, molto spazio all'eleganza e alla sobrietà. La cantante, d'altronde, si è presentata più volte anche sul red carpet in una mise frozen aiutata, se ben ricordate, dalle sfumature blu dei capelli che la popstar ha tanto amato sfoggiare nel 2012.

Il premio "miss stravaganza di ghiaccio", ovviamente, non poteva che andare a Lady Gaga e ai suoi look sempre eccentrici e bizzarri. Tra le tante mise, infatti, Miss Germanotta non ha mancato di sfoggiare abiti color ghiaccio ispirati ai migliori costumi delle streghe disneyane: guardare per credere! E se pensate che il look frozen non sia poi così di moda sappiate che invece molte star non vi hanno rinunciato: da Beyoncé a Penelope Cruz, i red carpet in versione principessa delle nevi non sono mancati. Chissà, se dopo la distribuzione di "Frozen - Il Regno di Ghiaccio" ci sarà anche qualche star italiana che seguirà l'esempio delle colleghe internazioni. Restiamo in attesa!

Katy Perry

2 commenti
  • IoVero, 845 giorni fa
    Che bell'abito Katy! Proprio da Regina del Ghiaccio
  • GigiDA, 852 giorni fa
    Haus of Gaga!
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali