La galassia melty
Edizione Italia
52047 giovani online

Rihanna e Kylie Jenner: Capelli fluo, l'hair style eccentrico

Con l'arrivo dell'estate si risvegliano i sapori, i profumi e...i colori. E allora perchè non dare un tocco in più anche al proprio hair style con un "colpo di testa" fluo? Rihanna e Kylie Jenner non ci hanno pensato due volte.

Che arrivino o meno i capelli bianchi, sempre più donne (e sempre più giovani) decidono di cambiare il colore naturale dei propri capelli. E allora perché non variare anche nella scelta della tinta? E' un po’ come evitare di vestirsi sempre delle stesse tonalità, ma c’è da precisare che ultimamente la gamma delle colorazioni tra cui scegliere è diventata molto più vasta e per niente convenzionale, oltrepassando di gran lunga i classici biondo, bruno, e castano, per sbizzarrirsi invece con i toni dell’azzurro, del rosa, del viola: l'importante è che sia fluo e che non passi inosservato! Anche le star più algide, sofisticate ed eleganti hanno ceduto al fascino del doppio colore per i capelli, se non al total fluo, come ha fatto la coraggiosa Rihanna.

Da Rihanna a Katy Perry, da Nicki Minaj a Kylie Jenner, molte star note al fashion system per il loro look tutt’altro che classico, rinvigoriscono spesso la propria immagine attraverso tagli e colori di capelli che paiono esplodere tra le pagine dei magazine dedicati alle celebrity: un po’ come le nuove fate turchine, le sirenette e tutte le eroine dei cartoons in versione reale e proiettate nel ventunesimo secolo! Rihanna, che cambia look continuamente, è sempre stata una star camaleontica, ma l'hair style che sicuramente ha destato più stupore, oltre ai capelli grigi, è stato quello total pink. Anche Kylie Jenner, sorella della modella Kendall, ha deciso di optare per una tonalità di capelli vitaminica, con uno shatush...azzurro!

Rihanna

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali