La galassia melty
Edizione Italia
46386 giovani online

Rihanna, Katy Perry, Selena Gomez in versione sexy Catwoman (foto)

Il fascino di Catwoman non muore mai e dal 1940 continua a far sognare gli uomini. Quale gioia, quindi, nel vedere le star preferite in versione gattina? Scopri il look felino di Rihanna, Katy Perry e Selena Gomez su melty.it.

Catwoman è uno dei personaggi del mondo del fumetto che hanno fatto più strada nell'ambito del cinema e, udite udite, in quello della moda. Nata ufficialmente nel 1940, mamma e papà sono stati Bob Kane e Bill Finger, i creatori di Batman, ovviamente. In pochi sanno, però, che la gattina era stata originariamente creata come supercriminale e antagonista di Batman per poi diventare il personaggio che tutti conosciamo. Sexy e provocante sin dai primi schizzi, il passo dal mondo del fumetto a quello del cinema fu abbastanza breve e, inevitabilmente, la gattina di Gotham City cominciò presto a far sognare grandi e piccini, soprattutto di sesso maschile. Dai nostalgici della prima Catwoman (interpretata da Julie Newmar nel lontano 1966) ai fan della sexy micia di Christopher Nolan (nientemeno che la bellissima Anne Hathaway), gli artigli han sempre fatto strage di cuori. Possiamo immaginare, quindi, cosa possa accadere quando una popstar amata e seguita si trasforma in gattina.. e con tanto di artigli!

L'irriverente Rihanna, ovviamente, non poteva mancare nella lista delle sexy gattine internazionali e oltre a video musicali, infatti, la star conta anche sexy apparizioni nelle vie di New York. La cantante delle Barbados, infatti, è stata paparazzata nella Grande Mela proprio in questi giorni, domenica 17 novembre, mentre si recava ad un party privato organizzato da un'amica. Come stupire gli ospiti della festa se non con un sexy costumino nero e stivali fino al ginocchio? Rihanna, infatti, ha scelto come mise un body nero della sua linea d'abbigliamento, la River Island, e l'ha abbinata a stivali alti e neri: un look dark, insomma, che Rihanna ha voluto proporre anche nel suo ultimo video, "What Now? ". La popstar, come dicevamo, non ci ha lasciato troppo tempo senza farci vedere gli artigli e dopo la comparsa "felina" nel video di A$AP Rocky, "Fashion Killa", ha ancora stupito i fan vestendo i panni di Catwoman.

A "copiare" Rihanna, o semplicemente a trarne ispirazione come era successo con il look da sirenetta in riva al mare, c'è Selena Gomez ma la sua versione, diciamocelo, è decisamente più simpatica. L'ex star della Disney, infatti, è tornata bambina e con le sue amiche ha "giocato" a truccarsi da micia immortalando il momento con una selfie in cui mostra le unghie. Ma attenzione Selena Gomez, quello smalto è rosso: non è certamente un colore da Gotham City! D'altronde c'è un'altra popstar che ha giocato nei panni di Catwoman scegliendo, come Selena Gomez, colori sgargianti e appariscenti. Stiamo parlando di Katy Perry e delle sue sexy foto per la promozione di "Purr", il profumo che fa le fusa. No, non è proprio così: le fusa sono semplicemente un gioco di parole eppure Katy Perry è una micia che non scherza e, come giustamente fa ogni felino, è stata immortalata mentre gioca con un gomitolo di lana. Fucsia, viola e nero sono i colori della pubblicità di "Purr" ma più che la fragranza, diciamocelo, a rendere interessante il prodotto è nientemeno che lo scatto provocante di Katy Perry. E voi, quale Catwoman preferite?

Katy Perry

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali