One Direction: Zayn Malik torna nella band in un modo del tutto inaspettato!

Zayn Malik torna nei One Direction
Ecrit par

Zayn Malik torna nei One Direction in un modo del tutto particolare, lasciando a bocca aperta i fan, che non si sarebbero mai aspettato qualcosa del genere!

Dopo l’addio di Zayn Malik ai One Direction, i fan hanno sperato sino alla fine che il cantante potesse cambiare idea, riunendosi nuovamente alla band. Le speranze però sono svanite del tutto quando Zayn Malik ha firmato un contratto con l’etichetta discografica RCA, affermando che avrebbe iniziato di li a poco la sua carriera da solista. La tristezza è aumentata dopo che i One Direction si sono schierati dalla parte di Perrie Edwards, affermando che l’atteggiamento di Zayn Malik nei confronti della sua ex non era proprio stato “cavalleresco”. In queste ore però i fan hanno avuto nuovamente modo di sorridere, scoprendo che Zayn Malik tornerà, proprio come sognavano, nuovamente nella band, anche se in un modo del tutto particolare e inaspettato.

Infatti se nella vita reale Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Harry Styles sono separati, i loro “doppioni” in cera sono ancora uniti. Ad annunciarlo è “Sugarscape”, secondo cui le statue dei One Direction saranno presentate in queste ore nella filiale di Singapore del museo delle cere di Madame Tussauds. La cosa curiosa è che i responsabili del museo hanno deciso di non dividere Harry, Liam, Niall e Louis da Zayn Malik, come è accaduto nella vita reale, lasciando invece uniti i One Direction. Una scelta che farà di certo piacere ai fan e che consente di realizzare un ritorno “virtuale” di Zayn nella band. Per adesso dunque dovremmo accontentarci di vedere il cantante nuovamente con i suoi amici solo sotto forma di statua di cera, anche se la speranza è l’ultima a morire. Voi che ne pensate?

Crediti: Archivi web, Youtube