La galassia melty
156996 giovani online

One Direction: Zayn Malik lascia il tour, il motivo ufficiale

Annuncio shock: Zayn Malik lascia l'On The Road Again Tour 2015. La bomba è stata appena rilasciata via Twitter: ecco tutte le info.

Zayn Malik lascia l'On The Road Again Tour dei One Direction: questa è la notizia bomba che è stata appena annunciata via web. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik sono impegnati dallo scorso 7 febbraio nel loro quarto tour mondiale. La serie di concerti ha avuto inizio dall'Australia per poi proseguire in Giappone, poi in Asia. La tournée porta i 1D in giro per il mondo fino ad autunno inoltrato - nonostante l'Italia non sia stata inserita tra le città europee. Lo spettacolo dell'OTRA Tour è particolarmente imponente con un grande palco, schermi giganti e effetti speciali sorprendenti come i fuochi d'artificio. La scaletta comprende le canzoni dell'ultimo album "FOUR" così come le hits più significative da "What makes You Beautiful" a "Best Song Ever". On stage, i cinque ragazzi hanno regalato grandi emozioni ai Directioner anche grazie ai divertenti siparietti tra loro. Ma, nonostante il clima apparentemente sereno e affiatato, Zayn Malik ha deciso di lasciare il tour.

Zayn Malik lascia l'On The Road Again Tour: la notizia è ufficiale. Il PR Simon Jones ha comunicato la news via Twitter poco fa. Il comunicato ufficiale dice letteralmente: "Zayn è molto stressato e ha preso un volo per tornare in Inghilterra per recuperare. La band gli augura il meglio, i concerti di Manila e Jakarta restano confermati". In effetti, il cantante inglese di origini libanesi aveva già dato segno di stanchezza quando aveva lasciato in anticipo il palco lo scorso 20 febbraio in Australia per via di problemi di salute. Anche l'emozione gli ha giocato un brutto scherzo quando si è addirittura commosso facendo scendere qualche lacrima. L'ultimo tweet di Zayn riguarda la sua situazione sentimentale, ultimamente sotto i riflettori. I rumors della rottura con la fidanzata Perrie Edwards sono forse il motivo principale di stress del giovane? Aspettiamo notizie.

Zayn Malik

Altri articoli su Zayn MalikZayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati? Le foto del cantante con un'altraOne Direction: Zayn Malik diventa rapper sul palco dell'OTRA... e Louis Tomlinson lo segue! (VIDEO)

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali