La galassia melty
Edizione Italia
98802 giovani online

One Direction: Zayn Malik fa arrabbiare Harry Styles e Liam Payne con una foto?

Zayn Malik ha deciso di diventare ancora più bad boy del solito, provocando Harry Styles, Liam Payne e compagni con una foto.

Zayn contro i One Direction!

Sembra proprio che, dopo l’addio ai One Direction, Zayn Malik abbia deciso di intraprendere la strada del bad boy, a tutti i costi diventando sempre più trasgressivo e – dobbiamo aggiungere – aggressivo. Il cantante dopo la firma con RCA si è trasferito in una mega villa a Beverly Hills, dove ha iniziato a lavorare sulla sua nuova musica. I rapporti con i One Direction, nel frattempo, sembrano essersi definitivamente deteriorati, soprattutto a causa dell’atteggiamento di Zayn Malik nei confronti dei ragazzi e di altre star. Qualche tempo fa il cantante aveva attaccato Taylor Swift su Twitter, finendo per litigare con Calvin Harris sui social, fra insulti e frasi molto pesanti. Il gesto di Zayn Malik non era piaciuto affatto ai One Direction e in particolare a Louis Tomlinson e Harry Styles, preoccupati dal fatto che il cantante fosse ormai fuori controllo.

Zayn Malik - La foto di Zayn poi cancellata

A quanto pare però Zayn Malik non ha alcuna intenzione di ritornare sulla vecchia via e riprendere i panni del bravo ragazzo, soprattutto dopo il gesti di alcune ore fa. Il cantante infatti ha postato su Instagram una foto che lo ritrae mentre fuma una sigaretta secondo il Daily Mail alquanto sospetta, visto che potrebbe trattarsi, per il tabloid, di marijuana. L’immagine, pubblicata dal cantante e immediatamente rimossa, ha provocato la rabbia dei fan dei One Direction, convinti che ormai il giovane abbia perso ogni freno. Secondo molti infatti il gesto di Zayn Malik sarebbe un messaggio rivolto ai suoi ex compagni: ma in che modo? Prima di tutto potrebbe essere una sfida nei confronti di Harry Styles, che, quando Zayn e Louis furono “beccati” a fumare marijuana, si arrabbiò molto. All’epoca i One Direction furono coinvolti in un grande scandalo, che face arrabbiare non poco Harry, furioso per l’atteggiamento dei suoi compagni di band. Che la sigaretta sospetta fumata in questo modo sia una sfida contro Harry Styles e Louis Tomlinson che lo reputano fuori controllo? Secondo il Daily Mail però la spiegazione potrebbe anche essere un’altra e la sigaretta fumata in questo modo potrebbe essere una presa in giro nei confronti di Liam Payne, che qualche giorno fa aveva postato una foto in cui fumava una sigaretta, scatenando i rimproveri dei fan. Ovviamente si tratta solo di supposizioni e di ipotesi che potrebbero anche non corrispondere alla realtà, fatto sta che Zayn Malik, poco dopo che le polemiche sono iniziate, ha eliminato l’immagine da Instagram. Voi che ne pensate? Cosa potrebbe significare questa foto?

Crediti: Archivi web, Youtube

Zayn Malik

Altri articoli su Zayn MalikZayn Malik: Lauren Richardson rivela la verità sul tradimento di Perrie Edwards

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali