La galassia melty
Edizione Italia
73035 giovani online

One Direction VS Oasis: La figlia di Noel Gallagher difende Harry, Louis, Niall e Liam!

One Direction VS Oasis
Ecrit par

Scontro in casa Oasis: la figlia del cantante Noel Gallagher è una grande fan degli One Direction, ecco cosa ha dichiarato!

One Direction contro Oasis: uno scontro ad armi impari. Eppure, c'è la figlia di Noel Gallagher che tiene per la boy band più famosa del mondo! Generazioni diverse, oltre a sound completamente differente, ma che in qualche modo si ritrovano sullo stesso piano. Sia gli One Direction (che potrebbero collaborare con Halsey) che gli Oasis sono band molto importanti per la musica britannica, entrambe nella storia e impossibili da paragonare. Certo è che Noel Gallagher è noto per la sua testa calda e i suoi giudizi avventati e spesso poco educati - proprio come quella volta che ha definito gli One Direction dei succhiac****. Un termine certo poco gentile rivolto ai ragazzi, che semplicemente fanno bene il loro lavoro e sono riusciti a conquistare anche la figlia Anais di Noel Gallagher!

One Direction - Anais Gallagher e il padre NoelAnais Gallagher fan degli One Direction

Probabilmente l'astio del leader degli Oasis verso gli One Direction deriva tutto dalla passione della figlia per la band anglo irlandese. Infatti, Anais Gallagher ne ha parlato con il The Sun: "Sono una grande fan degli One Direction ma mio padre non è mai stato gentile verso di loro. Ho detto cose come "ehi sono grandi" e mio padre mi ha sempre detto "capisco che sei una teenager, ma non sono affatto grandi". Mio padre è mio padre e dice sempre quello che gli passa per la testa!". La giovane ragazza sopporta le critiche del famoso padre con affetto difendendolo anche da chi lo accusa di essere cattivo: per lei è solo suo padre.

Crediti: Archivio web, Youtube
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali