La galassia melty
184743 giovani online

One Direction: Tutte le star famose che li hanno copiati! (FOTO)

I One Direction sono davvero speciali e nessuno, nemmeno le star famose, resistono alla tentazione di copiarli. Ecco una gallery e i nomi più celebri!

I One Direction? Sono davvero irresistibili! Ecco perché tantissime star non riescono proprio a non imitarli. Sono infatti loro la band più amata e seguita di sempre, anche ora cheZayn Malik ha deciso di lasciare il gruppo. Non a caso l’ultimo concerto dell’On The Road Again, il primo senza Zayn Malik, è stato un grande successo e sul palco Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson sono stati davvero strepitosi, mandando in visibilio i fan. I One Direction sono così amati che qualche tempo fa Justin Bieber era stato accusato di copiarli, imitando il loro stile, questa volta invece nel ciclone sono finite altre star, come Ariana Grande, impegnata nell’Honeymoon Tour, Zendaya, che presto arriverà in Italia con una nuova serie tv, passando per Taylor Swift e Cara Delevingne: scoprite insieme a noi tutte le star famose che hanno copiato i One Direction!

Ariana Grande: La star in queste immagini indossa un maglione identico a quello di Harry Styles, dello stesso colore lilla così di tendenza in questa primavera. Jesy Nelson: La cantante delle Little Mix è strepitosa con questo look total black abbinato a una camicia a quadri rossi e neri da tenere legata in vita. Peccato che lo stesso look l’abbia sfoggiato anche Liam Payne! Taylor Swift: L’ex di Harry Styles non ha resistito a non imitare il suo ex fidanzato, indossando un vestito nero con cuori bianchi, proprio come il cantante dei One Direction! Cara Delevingne: La modella sceglie un look da viaggio molto simile a Louis Tomlinson e i due hanno lo stesso cappotto, cambia solo il colore! Miley Cyrus: La star ha capelli biondissimi proprio come Niall Horan, ma anche la stessa giacca di pelle nera. Kylie Jenner: La piccola Kardashian non ha resistito alla tentazione di imitare Liam Payne, sfoggiando t-shirt bianca, jeans chiari e camicia a quadri allacciata in vita. Ashley Benson: Da vera Directioner qual è Ashley Benson non poteva non acquistare lo stesso cappotto di Harry Styles, con giacca a vento e felpa, noi la troviamo stupenda! Lucy Hale: Che dire invece di Lucy Hale che porta il cappellino in lana grigia uguale a Louis Tomlinson. Zendaya: L’attrice invece ha rubato il fazzoletto di Zayn Malik, che invece porta sulla testa, invece che intorno al collo…stupenda!

One Direction

Altri articoli su One DirectionHarry Styles e gli One Direction: Quanto guadagnano?

5 commenti
  • HLNL1DHime, 381 giorni fa
    Io sono una grande directioner, ma queste foto sono estremamente no-sense. Non sono dei look particolari, non è che se mi metto una camicia rossa a quadri neri è per copiare Liam,...Leggi il resto
  • My-Carrot-Louis, 540 giorni fa
    E quindi? Non mi sembra un dramma che due star indossino la stessa camicia...
  • elisabetta01, 540 giorni fa
    si ovvio... ora ariana grande solo perchè ha un maglione come quello di harry la copia? e poi nial sarebbe moro casomai lui ha copiato miley
  • federica21, 542 giorni fa
    Sono look che vedi continuamente in giro
  • gigio, 543 giorni fa
    Queste foto sono ridicole
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali