La galassia melty
Edizione Italia
72864 giovani online

One Direction saranno ai Brit Awards 2016? 

One Direction live ai Brit Awards 2016?
Ecrit par

Sono uscite le nomination ai Brit Awards 2016 e anche gli One Direction sono in lista per due premi. Si riuniranno per esibirsi il 24 febbraio prossimo?

Gli One Direction si esibiranno ai Brit Awards 2016? Questa è la domanda che si sono posti i fan di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne appena sono uscite le nomination. Infatti, la band anglo-irlandese è in lista per ben due premi importanti: nella categoria “British Group” e "British Artist Video of The Year” grazie al videoclip di “Drag Me Down”. Per il primo riconoscimento, i 1D si trovano a lottare contro Blur, Coldplay, Foals e Years & Years, mentre per il secondo la lista è più lunga: Adele con "Hello", Calvin Harris & Disciples con "How Deep Is Your Love", Ellie Goulding con "Love Me Like You Do", Jessie J con "Flashlight", Little Mix con "Black Magic", Naughty Boy Ft. Beyonce e Arrow Benjamin con "Runnin (Lose It All), Sam Smith con "Writing's on the Wall" e infine Years & Years con "King". Subito dai quartieri generali, è passato il messaggio di votare i ragazzi per il premio relativo al video che viene assegnato con il Social Vote (qui le istruzioni ufficiali su come fare).

One Direction, harry styles, liam payne, niall horan, louis tomlinson, zayn malik, brit awards, live, reunion, news, premi, gossip, video
One Direction candidati per Best Video

La notizia che gli One Direction sia in nomination ai Brit Awards 2016 ha fatto subito sperare per una loro reunion visto che al momento sono in pausa professionale - specialmente dopo che voci hanno asserito che questa non inizia ufficialmente prima di marzo 2016. Dan Wootton del The Sun ha lanciato in Rete la brutta notizia secondo cui i ragazzi non hanno nessuna intenzione di tornare insieme per questa speciale occasione. Secondo la sua fonte, non hanno accettato l'invito per esibirsi o semplicemente partecipare perché focalizzati sulle loro vite singole o carriere (vedi Liam Payne impegnato con Juicy J al nuovo disco rap). C'è solo da sperare che il giornalista del tabloid inglese abbia preso un granchio come ha fatto altre volte!

Crediti: Archivio web, Youtube, Facebook

2 commenti
  • molte volte non si sono presentati ai vari awards...sicuramente vinceranno nella categoria ''british group''... quindi è anche inutile seguirli XD
  • fosse verooo!!!

I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali