La galassia melty
Edizione Italia
66483 giovani online

One Direction protagonisti insieme a Ariana Grande, Justin Bieber e le altre star!

Gli One Direction protagonisti insieme ad Ariana Grande e Justin Bieber
Ecrit par

Ariana Grande e Justin Bieber sono stati per l’ennesima volta i protagonisti assoluti insieme agli One Direction, ecco di che cosa si tratta!

Gli One Direction hanno ormai preso strade diverse, anche se nel cuore delle fan continueranno ad essere sempre e comunque una band. Anche questa settimana i ragazzi ci stanno dando parecchio di cui chiacchierare vista la spiacevole vicenda capitata ad Harry Styles nei giorni scorsi, quando un pirata informatico ha trafugato dall’account iCloud di sua madre le foto private della loro vacanza sullo yacht insieme a Kendall Jenner. Per fortuna del ragazzo però a mettere un po’ in ombra questa notizia ci ha pensato Zayn Malik che, con una sola intervista, ha fatto talmente tante rivelazioni da far discutere per intere settimane, catalizzando completamente l’attenzione dei media, rimasti letteralmente sbalorditi davanti alla confessione del ragazzo, che ha ammesso (tra le varie cose) di aver fumato marijuana durante la lavorazione di ‘Mind Of Mine’.

Gli One Direction protagonisti insieme ad Ariana Grande e Justin BieberGli One Direction protagonisti insieme ad Ariana Grande e Justin BieberGli One Direction protagonisti insieme ad Ariana Grande e Justin Bieber

Nonostante ora siano in un periodo di pausa gli One Direction continuano ad essere sulla bocca di tutti, specialmente nel mondo di Twitter, dove Harry Styles e compagni presenziano imperterriti in tutte le classifiche possibili ed immaginabili, pubblicate nelle scorse ore da Forbes. Si scopre così che tra i 10 artisti che sono stati citati di più nell’ultimo mese ci sono anche gli 1D, che presenziano perfino singolarmente con Harry, Louis e Zayn, accanto ad artisti come Ariana Grande, Justin Bieber e le Fifth Harmony; naturalmente poi la presenza dei vari membri non si ferma solo qui, diramandosi anche nella lista delle star (con Selena Gomez e Demi Lovato) che hanno guadagnato un maggior numero di followers il mese scorso e in quella dei più retwittati. Insomma, insieme o da soli sembra proprio che gli One Direction continuino a farla da padrone, sempre e comunque!

Crediti: Youtube, Archivio web

2 commenti
  • Bravi tutti!!!!
  • Fantastico! Ariana é in tutte le top 10. Il prossimo obbiettivo é arrivare almeno prime in una di quelle.

I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali