One Direction più vicini alla musica grazie a Niall Horan?

Il debutto da solista?
Ecrit par

I One Direction tornano finalmente ad occuparsi di musica? Niall Horan si è rivelato essere veramente l’arma segreta della band.

L’abbiamo visto apparire, solo pochi giorni fa, sulla sua prima copertina di giornale senza i One Direction e negli ultimi mesi lo abbiamo seguito nei suoi impegni sportivi, da quelli legati alla beneficenza, come la partita disputata contro Louis Tomlinsonper la Soccer Aid di UNICEF, a quelli più vicini alla sua passione, come il golf, dove vorrebbe debuttare prima o poi anche come allenatore, e l’ippica, ma ora Niall Horan sembra essere tornato al suo interesse principale, la musica. Ovviamente la notizia ha subito entusiasmato i directioner, preoccupati nel vedere i membri della band sempre più lontani da studi di registrazione e palcoscenici e più vicini invece alla vita di famiglia, alla televisione e al cinema.

Come riportato infatti anche da UnrealityTv, Niall Horan è stato finalmente avvistato mentre entrava nei Tileyard Studios nel nord di Londra, dove si dice che stia preparando il suo primo album da solista e dove, secondo molti, avrebbe già preparato il suo primo singolo da lanciare ad inizio 2017. Il cantante irlandese sarebbe quindi rimasto alla SYCO, rimanendo così fedele a Simon Cowell che lo ha appunto definito “l’arma segreta dei One Direction” e, anche se non si sa ancora se il suo nuovo lavoro includerà anche delle collaborazioni, sappiamo tutti che grandi artisti come Mark Ronson e Lady Gaga sono legati alla stessa etichetta. Ancora nulla di previsto quindi per i One Direction uniti, ma almeno un po' della loro musica, anche se nella versione di solisti, sembra essere ben presto in arrivo e noi non stiamo più nella pelle di scoprirla!

Crediti: getty images, Youtube