La galassia melty
Edizione Italia
43983 giovani online

One Direction: Nuovo album in uscita oggi 10 settembre per l'Apple Event? (Video)

Dal palco dell'On The Road Again Tour di Ottawa, gli One Direction hanno fatto ascoltare le prime note del nuovo singolo. Voci in Rete dicono che oggi 10 settembre uscirà il nuovo album...

One Direction rilasciano il nuovo disco oggi 10 settembre?

Il nuovo album degli One Direction uscirà oggi 10 settembre: questo è il rumor che circola con insistenza in Rete. Ci sono diverse coincidenze che possono far credere a questa voce, in effetti. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne si sono esibiti live con l' OTRA Tour per la seconda data di Ottawa (qui 7 video della data del 08.09) chiudendo così la leg canadese del tour. Saranno in America per l'ultima volta il 12 settembre a Boston, per poi finalmente tornare in Europa ad iniziare il 24 settembre da Londra - dove tutte le date sono sold out (qui i consigli di Liam Payne per prendere i biglietti). Nel frattempo, la band ha annunciato di voler prendere una pausa a tempo indefinito dopo aver lanciato il nuovo disco, al quale stanno lavorando durante l'OTRA. Si tratta del primo disco senza Zayn Malik e del loro quinto album in carriera. Il sound pare sarà molto diverso, più maturo e meno pop, come anticipato dal primo singolo "Drag me Down" (che però è stato battuto su Spotify dal nuovo brano di Justin Bieber).

One Direction - Liam Payne e Niall Horan fanno sentire una nuova canzone, OTRA Otawa 09.09.2015One Direction rilasciano il nuovo disco oggi 10 settembre?

Ieri sera dal palco della città canadese, Liam Payne e Niall Horan hanno fatto ascoltare le prime note di quello che potrebbe essere il secondo nuovo singolo. Harry Styles è intervenuto per dire che non ha ancora imparato le parole e a giudicare dai video è stato un momento molto divertente! Liam Payne (che presto sarà il protagonista della cover story del magazine gay Attitude) ha già annunciato diverse volte che l'album è finito e si è sempre pensato potesse essere rilasciato a Natale per giocare sull'aumento delle vendite. Ora voci circolano che oggi 10 settembre potrebbe essere la data giusta per il rilascio. Oggi è anche la data dell'Apple Event per la presentazione del nuovo iPhone 6S e gli One Direction sono headliner al Apple Music Festival del 22 settembre, indizi che potrebbero confermare il rumor. Rilasciare il nuovo disco mentre sono in tour potrebbe essere la soluzione perfetta visto che hanno deciso di non partire nuovamente per concerti. Si attendono conferme.

One Direction - Harry Styles non ricorda la nuova canzone, OTRA Otawa 09.09.2015
Crediti: Facebook, Instagram, Twitter

One Direction

Altri articoli su One DirectionOne Direction: Zayn Malik torna a casa e Perrie Edwards fugge da lui (FOTO)One Direction: Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson, chi ha la fidanzata più odiata?

1 commenti
  • larryoopshi, 348 giorni fa
    Oh mio dio no non ci sto credendoooooo omg omg omg
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali