La galassia melty
97785 giovani online

I One Direction NON si sciolgono, anzi: La smentita ufficiale di Billboard!

One Direction non si sciolgono, la smentita
Ecrit par

Gli One Direction non si sciolgono, nessun addio: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne non hanno cambiato i loro piani. La smentita ufficiale arriva da Billboard.

Niente panico Directioner: gli One Direction non si sciolgono, non è tempo di addio per Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. Questa volta la smentita arriva ufficiale dal prestigioso magazine di musica Billboard. Solo ieri ha fatto il giro della Rete una notizia allarmante secondo cui la pausa professionale sarebbe passata da temporanea a confermata. Anche noi di meltyfan l'abbiamo riportata per dovere di cronaca visto che arrivava da Us Weekly, magazine di solito attendibile. Come abbiamo specificato, le fonti non sono state definite e l'idea che i quattro ragazzi avessero deciso di chiudere definitivamente la carriera come One Direction è apparsa piuttosto bizzarra viste le mille promesse fatte dai ragazzi. Un "Promise" di Louis Tomlinson vale di più di qualsiasi report sui giornali?

Ad andare a verificare la situazione è stato il magazine Billboard, che ha interpellato direttamente una fonte vicina agli One Direction: "Non è cambiato nulla nei loro piani sulla pausa e qualsiasi cambiamento arriverebbe comunque a tempo debito direttamente dalle bocche dei componenti della band". Un'affermazione che mette in pace ogni paura e dirige l'attenzione direttamente su Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. Anzi, visto che la pausa inizia ufficialmente da marzo e il singolo aggiunto "History" non ha ancora un video, voci in Rete sostengono che presto si ritroveranno tutti e quattro a Los Angeles per registrare (Liam e Niall sono già nella Città degli Angeli, pare che sia arrivato anche Louis, manca solo Harry che potrebbe raggiungere anche Kendall Jenner). Deve uscire anche il video di "Infinity", di cui per ora abbiamo visto solo delle immagini di backstage. Via i fazzoletti, almeno per ora!

Crediti: Youtube, Facebook
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali