La galassia melty
125280 giovani online

One Direction, Niall Horan & Harry Styles: Selfie per una buona causa (Foto)

One Direction: Harry Styles e Niall Horan in selfie per una buona causa
Ecrit par

Quando si tratta di una buona causa, gli One Direction non si tirano certo indietro. Questa volta sono stati Niall Horan e Harry Styles a regalare un selfie "benefico".

Quando c'è da partecipare ad un'iniziativa benefica, gli One Direction non si tirano indietro. Questa volta, è il turno di Harry Styles e Niall Horan. Infatti, ieri 22 marzo è stato il Water World Day, la Giornata Mondiale dell'Acqua, ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite dal 1992. Ancora oggi circa un miliardo di persone non hanno accesso all'acqua pulita, associazioni e istituzioni di tutto il mondo si stanno prodigando per migliorare la situazione nei Paesi più sfortunati. Sensibilizzando anche noi singoli cittadini del mondo possiamo fare qualcosa per aiutare, anche solo con piccoli gesti come limitare lo spreco dell'acqua ogni giorno (ad esempio, chiudere il rubinetto mentre ci si lava i denti o accorciare i tempi sotto la doccia).

Niall Horan per il Water World DayNiall Horan - Harry Styles per il Water World DayNiall Horan - Celebrities per il Water World DayNiall Horan - Celebrities per il Water World Day

L'associazione Drop4Drop ha messo in piedi una campagna virale sui social media per richiamare l'attenzione sul problema dell'acqua proprio durante la giornata del Water World Day. Era sufficiente fare il segno della W con le dita delle mani in un selfie con tanto di hashtag dedicato, Hanno partecipato molti personaggi famosi tra cui Cara Delevingne, Adele o Elton John. Non sono mancati all'appello anche Harry Styles e Niall Horan, che hanno postato su Instagram il loro contributo. Se per il 22enne del Cheshire il massimo del selfie è ritrarre le sue mani in bianco e nero, ci ha pensato il biondo irlandese ha regalare un piccolo sorriso alle Directioner. Non dimentichiamo che Niall Horan ha anche appena annunciato l'evento benefico Horan & Rose Gala per il prossimo maggio. Per quanto riguarda Harry Styles, lo scandalo delle foto private rubate potrebbe averlo reso ancora più "allergico" ai social.

Crediti: Youtube, Archivio web, Instagram
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali