La galassia melty
Edizione Italia
34722 giovani online

One Direction, Niall Horan e Harry Styles: La rivincita degli ex ai Billboard Music Awards 2015

Una serata importante come i Billboard Music Awards può diventare peggio del set di una soap opera come Beautiful. Niall Horan e Harry Styles si sono trovati in mezzo a storie vecchie e nuove... meltyfan vi racconta tutto!

Domenica 17 maggio si sono svolti a Las Vegas i Billboard Music Awards 2015. Una serata molto importante e prestigiosa per tutti i player dell'industria discografica americana che ha visto partecipare grossi nomi e sfilare sul red carpet look incredibili (vedi la Best & Worst! ). E' stata l'occasione per gli One Direction per mostrarsi per la prima volta in formazione da 4 senza Zayn Malik, anche se Liam Payne l'ha ricordato nel ritirare un premio dei due vinti. E' stata anche l'ennesima serata di successi per Taylor Swift, dove ha ritirato quasi tutti premi a cui era stata messa in lista. Inoltre, ha anche presentato in anteprima mondiale il suo video del nuovo singolo "Bad Blood", a cui hanno partecipato ben 17 celebrity, tra cui anche Selena Gomez. Sul palco in live performance, Britney Spears con Iggy Azalea, Nicki Minaj e molti altri ancora. Insomma, una serata costellata di star all'insegna della musica... ma non solo!

Taylor Swift non ha soltanto confermato il suo successo come star della pop music, ma ha anche ufficializzato la sua love story con Calvin Harris, che ha abbracciato e baciato più volte nel corso della serata. Dietro di lei, poco distante, sedeva il suo ex Harry Styles, il quale veniva bellamente ignorato anche dalla sua ex Kendall Jenner. A 48 ore dalla serata non sono emerse (ancora) immagini dei tre personaggi vicini o intenti ad interagire, non è incredibile? Anzi, pare proprio che Harry Styles se ne sia andato lasciando soli gli One Direction! Calvin Harris, dal lato suo, si è ben guardato dall'evitare la ex Rita Ora. Per fortuna, non era presente Ellie Goulding, anche lei ex del dj scozzese, ma anche di Ed Sheeran, al quale pare avesse fatto le corna con Niall Horan - che invece si divertivano all'after party. Non sembra il racconto di una soap opera alla Beautiful?

Niall Horan

Altri articoli su Niall HoranOne Direction: Modest! Management Summer Party, chi è l'unico a presentarsi? (Foto)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali