La galassia melty
Edizione Italia
78885 giovani online

One Direction: Louis Tomlinson sfruttato da Danielle Campbell? L'accusa e le prove! (Foto)

One Direction: Louis Tomlinson sfruttato da Danielle Campbell? Accuse e prove!
Ecrit par Stefania V.

Non c'è pace nel fandom degli One Direction: Louis Tomlinson esce con Danielle Campbell e appaiono felici, ma arrivano accuse di sfruttamento. Ecco perché!

Louis Tomlinson e Danielle Campbell escono insieme da circa un mese, ma il fandom degli One Direction non sembra essere totalmente dalla parte dei Lounielle. La coppia è al momento in California, nella zona di Los Angeles. Solo venerdì scorso sono stati avvistati a Malibu, da dove Louis Tomlinson ha anche postato una foto di un pallone sulla spiaggia. Anche Danielle Campbell ha postato una foto dallo stesso luogo, in cui si vedono slo due sagome e si immagina una sia del ragazzo di Doncaster. Poi, come una coppia qualsiasi, sono anche stati avvistati mentre facevano la spesa, sempre in compagnia di Oli, amico e assistente personale di Louis Tomlinson praticamente da sempre. Tra l'altro, pare che Oli sia stato insieme alla cugina di Briana Jungwirth, Ashley - ma non è chiaro se i due siano ancora in contatto.

Louis Tomlinson - Danielle Campbell fa pubblicità ad un téLouis Tomlinson - Claire's spinge Danielle Campbell: una coincidenza?Claire's spinge Louis Tomlinson: una coincidenza?Louis Tomlinson - Claire's vende Made In The A.M. degli One Direction

Louis Tomlinson e Danielle Campbell formano una bella coppia, anche se purtroppo molti giudizi negativi sono stati spesi su di loro. Da una parte verso il cantante degli One Direction per il fatto di essere in coppia con una ragazza proprio mentre Briana Jungwirth porta in grembo il risultato di una notte di passione. Dall'altra perché Danielle Campbell sembra sfruttare la posizione di fama di Louis Tomlinson. Si è visto come il brand Claire's stia cavalcando l'onda per promuovere i suoi prodotti incrociando i nomi della band più famosa del mondo con quello dell'attrice. Pubblicità anche sullo stesso account Instagram di Danielle Campbell, che spinge prodotti a pagamento. C'è da dire che Danielle Campbell aveva già il suo seguito essendo l'attrice della serie tv The Originals e forse il legame sentimentale con Louis Tomlinson non è determinante per la sua carriera, però le accuse girano in Rete comunque. Cosa ne pensate?

Crediti: Archivio web, Youtube, Twitter, Instagram
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali