La galassia melty
150129 giovani online

One Direction: Le nuove canzoni di Zayn Malik parlano (male) di loro?

Zayn attacca ancora i One Direction?
Ecrit par

I One Direction sono ancora una parte importante della vita di Zayn Malik? E’ quello che sembrerebbe ascoltando il suo nuovo album “Mind Of Mine”!

Era il 25 marzo 2015 quando Zayn Malik ha deciso di lasciare la band che lo ha reso famoso in tutto il mondo, i One Direction, per intraprendere la carriera di solista e, da quel giorno, sui suoi rapporti con gli altri membri del gruppo si è detto davvero di tutto, dal fatto che i ragazzi non gli rispondessero mai al telefono fino al fatto che i rapporti tra loro si siano davvero distrutti irrimediabilmente e che l’unico vero amico che ha continuato a farsi sentire è stato Liam Payne. Eppure, nonostante la freddezza e le dichiarazioni shock, sembra proprio che i One Direction siano rimasti nel cuore del cantante anglo-pakistano. Solo tre giorni fa, infatti, è uscito il suo primo album, “Mind Of Mine” e per quanto in molti siano convinti che l’opera sia in gran parte dedicata alla ex del cantante, la bionda delle Little Mix, Perrie Edward, c’è chi è riuscito a dimostrare che molte delle lyrics delle nuove canzoni siano riferimenti ben poco impliciti a Harry, Liam, Louis e Niall.

Cosmopolitan, infatti, ha voluto dimostrare come Zayn Malik abbia utilizzato la sua nuova musica e le sue nuove canzoni per parlare della sua vita privata e dei One Direction. In particolare ci sono ben tre canzoni che sembrano essere dedicate a loro: innanzitutto c’è l’ultimo singolo lanciato, “Be FoUr”, il cui video è uscito in concomitanza con l’album, e nella quale il titolo stesso è legato all’ultimo album della band “Four”, sottolineando così il suo distacco da loro. Nel singolo, Zayn canta: “Dite pure quello che volete, ma la vergogna è che non me lo direte in faccia/ E’ tempo di andare avanti/Non posso più registrare la mia voce nelle vostre canzoni”. Parole dure, vero? Eppure il cantante non si è fermato qui e, in “Truth”, una canzone che parla di una relazione finita, che si tratti di una storia d’amore o di un’amicizia, ha cantato “Non so quante volte ho dovuto dirvi che questo non era il mio sogno, ma il vostro/Non punterò il dito contro nessuno, ma voi vedrete la verità”. Certo, quando ha lasciato i One DIrection, Zayn aveva detto che il motivo principale della sua scelta era quello di voler vivere una vita da normale ventiduenne, ma con queste frasi sembra evidente che la vera causa sia stata la musica e il malessere di dover far parte di un sogno che non era il suo.

Louis Tomlinson one direction harry styles amici amore relazione gay omosessuale sexy hot naked larry coppia bambino briana jungwirth jacob news foto video immagini notizie gossip
Zayn attacca ancora i One Direction?

Infine, anche in “Lucozade”, i One Direction sono chiamati in causa: in realtà si tratta di una canzone molto misteriosa e che comprende diversi sentimenti, dal dolore ai rischi dell’essere una celebrità, ma è iutile nascondere che alcune parole facciano pensare alla band: “Non ci sono bugie nei miei occhi, la verità però lascerà la mia bocca, vorrei gridare, ma le parole non riescono ad uscire/ Voi siete i cattivi ragazzi in questo film e io non voglio respirare quest’aria malsana”. I One Direction sono stati dipinti in modo davvero severo da Zayn in questi ultimi mesi, soprattutto considerato il fatto che il ragazza ha sottolineato spesso come il suo addio abbia provocato un loro completo allontanamento da lui, ma Harry, Niall, Louis e Liam meritavano davvero di essere attaccati anche nelle sue canzoni? Dopo aver ascoltato “Mind Of Mine” una reunion dei cinque sembra essere davvero impossibile.

Crediti: Youtube, Archivio Web, Archivi web
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali