La galassia melty
Edizione Italia
67401 giovani online

One Direction al The Late Late Show giocano a dodgeball, il video completo!

Per la prima apparizione in tv dopo la rottura con Zayn Malik, gli One Direction hanno partecipato al The Late Late Show condotto da James Corden giocando a dodgeball, ovvero palla prigioniera! Qui il video della partita.

Per la prima apparizione dopo la rottura con Zayn Malik, gli One Direction hanno scelto di partecipare al The Late Late Show di James Corden a Los Angeles, dove si sono prestati a divertenti situazioni. Da circa un paio di settimane, infatti, Harry Styles è stato raggiunto nella Città degli Angeli da Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne per portare avanti la realizzazione del nuovo disco. Questa volta, il seguito di FOUR sarà per davvero in quattro e la band ha già definito il nuovo sound molto vicino a quello degli Oasis. La voglia di concentrarsi sulla musica arriva anche dal fandom, che ha stabilito che il 17 maggio sarà il Project No Control Day per far sì che il prossimo singolo sia "No Control", dopo "Steal My Girl” uscito a settembre 2014 e “Night Changes” pubblicato a novembre 2014. La scelta del giorno non è casuale: i quattro ragazzi parteciperanno ai Billboard Music Awards 2015 come presenter e nominee per ben quattro categorie: Top Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Turing Artist, Top Duo/Group. La premiazione si terrà sempre a Los Angeles, città che vede gli One Direction cimentarsi in situazioni nuove come... giocare a palla prigioniera?

Gli One Direction hanno partecipato al The Late Late Show di James Corden il 14 maggio sera, quindi le prime immagini e notizie sono arrivate a noi nella notte, fuso orario permettendo. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno accettato la sfida del conduttore comico e hanno giocato una partita di dodgeball, ovvero palla prigioniera. In pantaloncini rossi e canottiera, i ragazzi hanno fatto la loro bella figura (o quasi! ) correndo su e giù per il lucido campo sportivo. In squadra come i Corden's Angels, hanno combattuto fino all'ultima palla contro le Ball Buster, 5 agguerritissime ragazze in pantaloncini dorati. Gli 1D hanno mostrato tutte le loro capacità sportive, ma soprattutto comiche! Cliccate sul video della partita, c'è da ridere!

One Direction

Altri articoli su One DirectionOne Direction: Niall, Harry, Louis, Liam cantano "Perfect" sul palco (Video)One Direction: Louis Tomlinson svela chi preferisce fra Harry Styles e Liam Payne

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali