La galassia melty
Edizione Italia
50850 giovani online

One Direction: Harry Styles, Taylor Swift e Kendall Jenner in ascensore?

Durante un'intervista ai One Direction, Harry Styles ha dovuto rispondere ad una domanda alquanto spinosa sulle sue ex Kendall Jenner e Taylor Swift.

Harry Styles è fra i membri dei One Direction, quello maggiormente esposto al gossip e all’attenzione dei media, merito anche delle sue celebri ex: Kendall Jenner e Taylor Swift. Il cantante si sta allenando insieme agli altri One Direction per arrivare in perfetta forma al prossimo tour One The Road Again, ed allietare le fan con la sua bellezza e la splendida voce. Il gossip però non sembra volerlo mollare e, ancora una volta, Harry Styles è stato costretto a parlare di Taylor Swift e Kendall Jenner. Il fatto è accaduto durante un’intervista, dai risvolti esilaranti, rilasciata dai One Direction a Metro. Fra le tante domande il giornalista ne ha rivolta una abbastanza imbarazzante, riguardante le sue ex, a Harry Styles .

“Con chi vorresti piuttosto bloccato in un ascensore con: Caroline Flack, Taylor Swift, o Kendall Jenner? ” ha chiesto il giornalista al cantante dei One Direction ed Harry Styles ha prontamente risposto “Beh ho avuto rapporti amichevoli con tutti loro, non saprei. Cos’è una domanda trabocchetto? ” ha poi chiesto ridendo. L’intervisatore ha però insistito “Tutte quante insieme? Sarebbe divertente? Tra l’altro sono di nuovo tutte single" ma Harry Styles non si è lasciato ingannare e con un sorriso ironico ha detto “Prossima domanda! ” facendo palesemente capire che non ha più voglia di parlare delle sue ex e che il passato ormai è passato "Parliamo del tour" ha detto Harry Styles, che ormai è concentrato solo sulla musica. Il bel cantante ha voglia di ricominciare e, da quanto ha fatto capire, non ha più alcun interesse (forse) a incontrare Taylor Swift e Kendall Jenner.

One Direction

Altri articoli su One DirectionOne Direction: Si scioglieranno nel 2016?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali