One direction: Harry Styles e un nuovo flirt

La modella Ferreira ed Harry Styles.
Ecrit par

Harry Styles, membro degli “One Direction”, è stato visto la sera del 14 Febbraio in compagnia di una modella e senza la presunta fidanzata Kendall Jenner. Sopri di più su melty.it.

Dopo Kendall Jenner, la sorella minore della casa delle sobrie Kardashian, tocca alla modella Sky Ferreira acquisire lo status di "nuova fidanzata di Harry Styles", il cantante degli “One Direction”. Harry non è certo l’unico ad avere (sui giornali e/o nella vita reale) una schiera di fidanzate da far invidia ai nostri calciatori. Non è neanche di un giorno fa la notizia della nuova coppia Niall Horan-Selena Gomez, la nuova fiamma di Niall, dopo la bellissima modella Barbara Palvin, che anche Harry torna a far parlare di sé.

Il fattaccio sarebbe avvenuto il giorno di San Valentino. Harry aspettava Kendall Jenner in un locale di Londra, il The Box, ma la sfortunata ragazza nella capitale inglese non è mai arrivata perché il suo aereo sarebbe stato dirottato per Newcaste a causa delle difficili condizioni atmosferiche (aah, questi piloti poco coraggiosi! ). Il povero Harry, forse anche voglioso di festeggiare la vittoria della band ai Brit Awards, era quindi senza la sua partner ma nel locale era presente Sky Ferreira, la modella 21enne dallo stile trasandato, e secondo il The Mirror, lei e l’inconsolabile Harry avrebbero passato la serata a flirtare per poi andare via insieme. La missione, ora, è scoprire se sono stati raggiunti da Kendall...

Crediti: Youtube, web