La galassia melty
Edizione Italia
48213 giovani online

One Direction, Harry Styles e Louis Tomlinson: Larry e #EndBabyGate, TMZ indaga per i fan! (Video)

Larry e EndBabyGate: TMZ indaga su Harry Styles e Louis Tomlinson
Ecrit par

Harry Styles e Louis Tomlinson stanno insieme? Il bambino di Louis Tomlinson è reale? TMZ ha voluto andare a fondo per dare una risposta...

Il fandom degli One Direction si pone delle domande: Harry Styles e Louis Tomlinson stanno insieme? Il bambino di Louis Tomlinson è reale o è ora di #EndBabyGate? Anche se la domanda più importante dovrebbe essere semplicemente "quando tornano?" visto che è passato già il centesimo giorno dalla loro ultima apparizione pubblica come band. Mentre scopriamo gli ultimissimi avvistamenti di Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan, interviene TMZ su queste domande scottanti. Il sito americano specializzato in scoop e gossip in effetti potrebbe essere l'unico a poter dare delle risposte ai quesiti che vanno avanti da tempo. Le Larry Shipper che intravedono messaggi d'amore in gesti tra Harry Styles e Louis Tomlinson oppure chi crede che le foto con il piccolo Freddie siano dei fotomontaggi: tutti hanno diritto a delle risposte.

tmz, larry, harry styles, louis tomlinson, babygate, freddie, one direction
Il tweet di TMZ con tanto di tag ai personaggi coinvolti!

Se i Larry sono reali e se il bambino di Louis Tomlinson è vero sono domande a cui ha voluto dare una risposta TMZ nella persona di Dax Holt. Lui stesso ha chiesto via Twitter al fandom dei One Direction di spiegargli cosa cercassero nei Larry e in #EndBabyGate. Quello che ha fatto, come un investigatore, è partire dalle ultime foto del neo papà con il passeggino del piccolo Freddie, in cui in molti si chiedono come mai il neonato di 2 mesi sia sempre perfettamente immobile. Il giornalista ha allora fatto appello ai suoi colleghi, esperti di gossip, ma non ce n'è stato uno che sia riuscito a rispondere alle domande su Larry e EndBabyGate. Il finale del video lascia senza parole e con una sensazione di ironia molto forte. Il video per intero è disponibile QUI.

Crediti: Archivi web, Twitter
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali