La galassia melty
Edizione Italia
77463 giovani online

One Direction: Le foto inedite dell'OTRA Tour da non perdere!

One Direction, spuntano le foto segrete dell'OTRA tour!
Ecrit par Parini C.

Ecco spuntare alcune foto inedite e bellissime mai viste prima e risalenti all’OTRA tour degli One Direction!

In questi giorni si sta parlando molto degli One Direction, anche se per i motivi più disparati e diversi. Liam Payne ad esempio sta dando molto da discutere a causa della sua nuova storia d’amore con Cheryl Fernandez, con la quale nelle scorse ore pareva addirittura che si fosse già lasciato (a pochissimi giorni di distanza dall’ufficializzazione della loro relazione); Niall Horan invece sta proseguendo la sua vacanza nella zona del Sud-est Asiatico in compagnia dei suoi amici più cari, mentre Louis Tomlinson ha il suo bel daffare con la mamma di suoi figlio Briana Jungwirth, con la quale le cose pare che non stiano andando proprio lisce come l’olio. Nonostante ora i ragazzi pare che abbiano preso delle strade diverse ecco che nei giorni scorsi lo staff della band ha confermato per l’ennesima volta che gli One Direction non si sono affatto sciolti e che questa pausa sarà del tutto temporanea.

One Direction, spuntano le foto segrete dell'OTRA tour!One Direction, spuntano le foto segrete dell'OTRA tour!One Direction, spuntano le foto segrete dell'OTRA tour!One Direction, spuntano le foto segrete dell'OTRA tour!One Direction, spuntano le foto segrete dell'OTRA tour!

Ripensando ai cinque anni appena trascorsi non si può non tornare con la mente ai tantissimi concerti macinati da Harry Styles e compagni durante tutto questo periodo, alle risate che hanno fatto fare al pubblico, alle lacrime che hanno fatto versare e alle tantissime emozioni che sono riusciti a regalare alle fan degli One Direction durante ogni singola data, rendendola speciale e unica. Sembra che la band però abbia ancora in serbo qualche piccola sorpresa per il proprio pubblico, proprio come sta dimostrando in queste ore grazie a Twitter, dove sono spuntate alcune foto inedite e bellissime (realizzate dal fotografo Calvin Aurand che, fino ad ora, le aveva sempre tenute nel cassetto) risalenti all’On The Road Again Tour. Ritrovarsi davanti queste immagini fa venire un po’ di nostalgia per quei bei tempi andati in cui Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn erano felici e sempre insieme. Per fortuna però quello agli One Direction non è un addio ma solo un arrivederci, quindi nell’attesa di vederli tornare gustiamoci queste immagini bellissime che vi faranno emozionare!

Crediti: Youtube, Archivio web
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali