La galassia melty
Edizione Italia
86769 giovani online

I One Direction tornano insieme nelle foto inedite della loro ultima campagna pubblicitaria!

Gli One Direction tornano insieme nello shooting inedito per Toyota!
Ecrit par Parini C.

Le splendide immagini inedite che sono state realizzate dagli One Direction per la campagna pubblicitaria di Toyota!

Il fatto che gli One Direction non siano più un’unica entità fa sì che ora le notizie sui quattro ragazzi si siano moltiplicate: poiché ognuno di loro ha una sua vita ben distinta e differente da quella degli altri. Per quanto riguarda Liam Payne ultimamente non si fa altro che parlare della sua storia d’amore con Cheryl Fernandez che, a quanto sembra, si sarebbe già trasferita a casa del compagno; Louis Tomlinson invece pare continuare a dividersi tra il suo ruolo di padre, quello di fidanzato (con Danielle Campbell) e quello di ‘ex’ con Briana Junghwirth (che ultimamente gli sta dando parecchi grattacapi). Dal canto suo Niall Horan se la sta spassando alla grande tra vacanze al caldo e nuovi amori, mentre Harry Styles sarebbe super concentrato sulla sua carriera solista e il suo ruolo di songwriter delle celebrity (a incominciare dalla mitica Ariana Grande).

Gli One Direction tornano insieme nello shooting inedito per Toyota!Gli One Direction tornano insieme nello shooting inedito per Toyota!Gli One Direction tornano insieme nello shooting inedito per Toyota!Gli One Direction tornano insieme nello shooting inedito per Toyota!Gli One Direction tornano insieme nello shooting inedito per Toyota!

Nonostante ora si siano allontanati per un periodo, per i fan Niall, Louis, Liam e Harry continuano ad essere gli One Direction, cosa questa che ‘perseguiterà’ i quattro ragazzi ancora per tantissimo tempo e per i più svariati motivi. Nelle ultime ore ad esempio sul web sono comparse alcune foto mai viste prima e realizzate in occasione della campagna pubblicitaria di Toyota, nelle cui immagini Tomlinson e compagni appaiono felici, allegri e spensierati: vedendoli così chi mai si sarebbe aspettato che di lì a poco i cantanti avrebbero annunciato di volersi prendere una pausa? La cosa positiva però è che già solo da questi scatti traspare tutto l’affetto e l’amicizia che questi ragazzi provavano (e provano) l’uno nei confronti dell’altro, una caratteristica questa che è stata sicuramente una delle carte vincenti che hanno portato agli 1D di diventare la band più potenti al mondo. Se Louis e compagni quindi erano davvero così uniti allora è impossibile che riescano a rimanere lontani molto a lungo, questo è sicuro!

Crediti: Archivio web, Youtube
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali