La galassia melty
117396 giovani online

One Direction, Ed Sheeran e Demi Lovato offesi pubblicamente... per ridere! (Video)

One Direction, Ed Sheeran, Demi Lovato: Offesi pubblicamente per ridere!
Ecrit par

Prendersi delle offese pubblicamente senza poter replicare? Succede anche questo e One Direction, Ed Sheeran e Demi Lovato hanno preso e portato a casa... per ridere!

One Direction, Ed Sheeran e Demi Lovato: e no, non stiamo parlando dei Grammy Awards 2016. In effetti, il rosso cantante e la sexy brunette hanno condiviso ieri sera 15 febbraio il palco prestigioso della cerimonia di premiazione allo Staples Center. Ed Sheeran ha finalmente rotto la maledizione che lo voleva sempre nominato e mai vincitore - proprio come accade per Leonardo DiCaprio. La sua rivincita è arrivata ed è nella lista dei vincitori a gran merito con Taylor Swift e Justin Bieber. Seppur non in veste di premiata, anche Demi Lovato è stata parte del grande spettacolo dei Grammy in quanto ha cantato per il tributo alla carriera del mitico Lionel Richie (qui il suo live). Gli unici che invece erano totalmente assenti dalla serata vip sono stati proprio gli One Direction, non in nomination (qui spiegato il perché non hanno mai vinto un Grammy) e nemmeno come presenza.

One Direction e il loro Mean TweetOne Direction - Ed Sheeran e il suo Mean TweetOne Direction - Demi Lovato e il suo Mean Tweet

One Direction, Ed Sheeran e Demi Lovato compaiono invece insieme nel video preparato dal Jimmy Kimmel Live! della ABC che porta alla luce i Mean Tweets, ovvero i messaggi inviati via Twitter più cattivi. In pratica, lo stesso artista legge il messaggio cattivo senza batter ciglio ed è davvero spassoso. Il tweet per Ed Sheeran dice: "Non sopporto questo nuovo Ed Sheeran. Perché diavolo sei contento nei tuoi dischi? Sei un f***uto rosso per d**. Sii triste!". Il messaggio per Demi Lovato non si risparmia nemmeno: "OMG Demi Lovato mi fa sanguinare le mie f***ute orecchie, il tuo talento fa c**are, mi farai venire un attacco di cuore" - con ripetute A in attack per riprendere il titolo del suo singolo "Heart Attack". Pesante anche l'insulto per gli One Direction, letto da Niall Horan: "Non si capisce questa mondiale ossessione per gli One Direction. Cosa c'è di attraente in ragazzini con i capelli sporchi e i jeans stretti?". Mentre Liam Payne si tocca i capelli per verificare e Louis Tomlinson stringe le labbra per non intervenire, Harry Styles ha la reazione migliore commentando "Of course"!

Crediti: Archivi web, Archivio web, Youtube
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali