La galassia melty
168498 giovani online

One Direction: Uscito il video di "Drag Me Down", eccolo!

Il video di "Drag me Down" degli One Direction è uscito: a darne l'annuncio per primo Louis Tomlinson. Ecco il link diretto e il video ufficiale!

Come promesso, è uscito stamane 21 agosto il video degli One Direction per l'ultimo singolo "Drag me Down". L'annuncio è arrivato verso le 7.30 ora italiana dall'account Twitter di Louis Tomlinson, il primo a regalare alle fan il link per vedere la clip (ritwittato dal profilo ufficiale della band), che ne è anche co-autore. A ruota, sono seguiti i tweets di Niall Horan, Liam Payne e Harry Styles (screenshots). Le fan Directioner italiane hanno atteso tutta la notte la diffusione del video in quanto voci sostenevano che sarebbe stato lanciato ad ora incerta. Come meltyfan aveva anticipato, la fonte del DailyMail aveva dato le informazioni corrette: il video è stato girato al Centro Spaziale della NASA a Houston, in Texas, sotto la direzione del regista Ben Winston, con cui i ragazzi hanno già lavorato per “Story Of My Life”. Il video era comunque già disponibile per qualcuno, che ha dato in anteprima alcuni screenshot (qui photo gallery).

Il video di "Drag Me Down" è stato girato al Johnson Space Centre della NASA a Houston, Texas, sotto la regia di Ben Winston in collaborazione con Gabe Turner. Gli One Direction hanno potuto sfruttare la location appieno con le vere strumentazioni spaziali utilizzate dalla NASA. Hanno potuto salire sui velivoli spaziali NASA T-38 o fare le prove di altitudine nel NASA WB-57 High Altitude Research Aircraft proprio come dei veri astronauti. Liam Payne si è allenato dentro la International Space Station Replica, Louis Tomlinson ha guidato un Space Vehicle, Niall Horan ha fatto un giro sul Partial Gravity Simulator e Harry Styles ha interagito con un Robonaut.

>>>> LINK VIDEO "DRAG ME DOWN" ONE DIRECTION su VEVO: http://vevo.ly/VtsVaB <<<<

One Direction

Altri articoli su One DirectionOne Direction, OTRA Toronto: Da Harry Styles che cade sul palco a Liam Payne in parrucca, 5 video top!

2 commenti
  • ale2002, 400 giorni fa
    É una figata pazzesca lo amo
  • coralovestyles, 401 giorni fa
    amo il video e amo la canzone!!!
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali