La galassia melty
Edizione Italia
42993 giovani online

Gli One Direction ai BRIT Awards? Ecco le prove! (Foto)

Gli One Direction ai BRIT Awards? Ecco le prove!
Ecrit par

Ecco tutte le prove che rivelano la presenza degli One Direction ai Brit Awards di questa sera!

Gli One Direction riescono sempre a far chiacchierare il mondo, sfornando di giorno in giorno mille curiosità sulla loro vita e sui loro nuovi progetti, passando dai loro amori tormentati (vedi la storia tra Harry Styles e Kendall Jenner) alle loro apparizioni pubbliche. In queste ultimissime ore ad esempio poi (oltre al bacio super appassionato tra Zayn Malik e Gigi Hadid), ecco che la domanda che continua a rimanere sulla bocca di tutti, tormentando le directioner più appassionate, è solo e soltanto una: la band inglese sarà presente o meno alla serata dei Brit Awards 2016? Le voci che circolano nei vari corridoi sembrano essere molto contrastanti e fino a questo momento nessuno sembra essere ancora assolutamente certo su quello che faranno Liam Payne e compagni questa notte: che i ragazzi stiano preparando una grande sorpresa per tutti i loro fan?

One Direction - Harry STyles è atterrato a LondraOne Direction - Liam Payne è pronto per la festa!One Direction - Louis TOmlinson davanti alla O2 ArenaLa styles degli One Direction è pronta per il fitting!

Per quanto l’ufficializzazione non sia ancora arrivata, ecco che andando a spulciare nelle pagine Instagram e Twitter dei vari membri della band (e di tutto il loro staff), scopriamo che in realtà in queste ultimissime ore i ragazzi hanno dato più di un indizio ai loro fan sulla loro presenza ai BRIT. Liam Payne ad esempio ha pubblicato una sua foto a petto nudo, dove rivela di essersi messo ‘In forma per la festa!”, così come Louis Tomlinson si è immortalato davanti alla O2 Arena, Harry Styles invece è volato a Londra proprio nei giorni scorsi e questo suo rientro in patria non potrebbe essere imputabile se non alla sua presenza allo spettacolo. Come se non bastasse poi la stylist della band ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un ragazzo che si veste con accanto il commento ‘Fitting’ e, giusto per non farsi mancare nulla, ecco spuntare anche un video in cui viene ripresa una parte dell'elenco dei nomi che saranno presenti alla serata e, tra le varie celebrity, sono presenti anche i nomi di Liam Payne e Louis Tomlinson. Insomma, se due indizi non fanno una prova, ecco che quattro (o più) possono essere considerati già una semi-certezza!

Crediti: Archivio web, Youtube
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali