La galassia melty
Edizione Italia
1251 giovani online

One Direction ai BBC Awards: Harry Styles criticato dal pubblico!

Ieri sera si sono svolti i BBC Awards 2014 a Londra, dove i One Direction si sono esibiti con "Steal My Girl". Eleganti sul red carpet, Harry Styles si è distinto per una scelta di stile sul palco molto originale e...criticata!

I One Direction sono anche famosi per il loro look in coordinato cromatico, ognuno mantiene la sua personalità ma in assoluta armonia di colori. Difficilmente criticati per le scelte di stile, ieri sera forse Harry Styles è stato l'unico ad aver azzardato troppo. Infatti, i 1D hanno partecipato agli importanti BBC Music Awards, che hanno visto come vincitori assoluti Ed Sheeran, eletto “British Artist of the Year”, e Pharrell Williams, “International Artist of the Year” e “Song of the Year” con "Happy" - parte della colonna sonora di Cattivissimo Me 2. Finalmente a Londra dopo i vari impegni in giro per il mondo (non ultimo in Italia), anche Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Harry Styles hanno sfilato sul red carpet sotto i flash dei fotografi in look black & white molto elegante.

I One Direction hanno partecipato ai BBC Awards con un look in black & white molto elegante: Louis in completo nero e calzini a teschi bianchi, Zayn in stile Mods con le creepers bicolori, Liam serioso con il trench in Principe di Galles, Niall in camicia Vichy e Harry con una camicia stile pigiama da uomo. Fin qui tutto bene, se non fosse che per l'esibizione sul palco di "Steal My Girl" Harry ha indossato un paio di pantaloni a righe da pirata molto estrosi. I fan su Twitter si sono scatenati tra critiche positive e negative rendendo la scelta stilistica di Harry protagonista della Rete. Il bel cantante ha poi passato la serata al Glam Rock Christmas Party al The Scotch Of St James, dove il look da Mick Jagger sarà stato sicuramente più apprezzato. E voi che ne dite, sì o no ai pantaloni pirata di Harry?

One Direction

Altri articoli su One DirectionOne Direction: Tutte le star famose che li hanno copiati! (FOTO)

3 commenti
  • larrystylins, 531 giorni fa
    l'importante è che piacciano a louis.
  • ilastyles96, 531 giorni fa
    Harry, ti metti quei pantaloni per farteli strappare di dosso????
  • Bianca87, 532 giorni fa
    Bellissimi invece! Che stileee
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali