La galassia melty
130158 giovani online

One Direction a X Factor UK: L'ultima volta live "History" + "Infinity" e l'abbraccio di gruppo! (Video)

Gli One Direction si sono esibiti alla finale di X Factor UK in live performance, l'ultima prima della pausa. Da History e Infinity all'abbraccio di gruppo: VIDEO!

One Direction per l'ultima volta a X Factor

Gli One Direction si sono esibiti alla finale di X Factor UK stasera 13 dicembre. L'ultima puntata del talent show è stata organizzata alla Wembley Arena in completo sold out, ripiena di fan in visibilio per l'ultimo show live di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. Lo spettacolo della serata tanto attesa ha visto avvicendarsi sul palco non solo i protagonisti del concorso e la band anglo-irlandese, ma anche artisti importanti come Adele e Little Mix. Infatti, anche loro sono altri due nomi vincenti della squadra di Simon Cowell, che per l'ultima volta vede i suoi ragazzi riuniti sul palco. Tornano ancora una volta sul palco di X Factor, come è già successo altre volte da quando ne sono usciti al terzo posto nel lontano 2010 - ma questa volta è ancora più significativa la loro partecipazione.

One Direction, "History", X Factor 13.12.2015L'abbraccio finale One Direction, X Factor 13.12.2015One Direction - I video ringraziamenti per i ragazziOne Direction, X Factor 13.12.2015

Gli One Direction sono nati sul palco di X Factor UK 5 anni fa (qui le foto prima dell'ammissione). Da allora, dopo 5 album e 4 tour, i ragazzi hanno deciso di prendere una pausa di almeno 18 mesi. Per mettere un punto alla loro carriera e chiudere un'era, hanno deciso di esibirsi per l'ultima volta live alla finale dell'attuale edizione. Anche i collaboratori della band hanno espresso la loro emozione per la fine di questa fase professionale così fortunata, come il batterista Josh Devine. Questo sembra significare che al loro ritorno nel 2017 gli One Direction saranno liberi da contratti con la Syco di Simon Cowell e con la Modest! Management. Per questa serata importante, il look dei ragazzi è stato più che elegante per tutti e quattro: Harry Styles in completo fiorato Gucci, mentre tutto firmato Paul Smith per Liam Payne in giacca rosa salmone, Niall Horan con occhiali e completo scuro e persino giacca per Louis Tomlinson. Prima di cantare "History" e "Infinity", hanno trasmesso un video di ringraziamenti che hanno contato vip come David Beckham, Danny DeVito e i 5 Seconds Of Summer. La live performance si è chiusa con l'abbraccio di gruppo, proprio come 5 anni fa. VIDEO!

Crediti: Archivi web, Facebook, Youtube, Twitter, Archivio web, SnapChat

One Direction

Altri articoli su One DirectionOne Direction: Carpool Karaoke con James Corden - faranno No Control? (Video)

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali