La galassia melty
Edizione Italia
46773 giovani online

One Direction a X Factor UK: Harry Styles vestito a fiori tra Rita Ora e Louis Tomlinson (Foto + Video)

Gli One Direction si sono esibiti live a X Factor per l'ultima volta prima della meritata pausa. Harry Styles in Gucci a fiori ha dato spettacolo tra Rita Ora e Louis Tomlinson.

Harry Styles tra Rita Ora e Louis Tomlinson

Gli One Direction hanno messo un punto al primo capitolo della loro carriera con l'esibizione alla finale di X Factor UK. Questo è il messaggio che Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno voluto mandare ai loro fan intristiti ringraziandoli ancora una volta. Infatti, ieri sera 13 dicembre si sono esibiti live per l'ultima volta prima di prendere una meritata pausa di circa 18 mesi dopo aver passato gli ultimi 5 anni in costante pressione tra concerti, dischi e premiazioni. Accolti a braccia aperte da Simon Cowell che ha espresso parole di affetto per loro, i ragazzi hanno cantato "History" e "Infinity" (qui i video) live dando il meglio di loro, anche se visibilmente emozionati. Tutti e quattro in giacca molto eleganti, Harry Styles si è fatto notare per il suo completo a fiori di Gucci disegnato dal nuovo direttore creativo Alessandro Michele.

Harry Styles - I 4 momenti dell'abbraccioLa mano di Harry StylesHarry Styles - One Direction visti da dietroHarry Styles e Louis Tomlinson a X Factor, 13.12.2015Anche Rita Ora si è accorta della mano vagante di Harry Styles!La mano di Harry Styles... ancora!

Gli One Direction si sono presentati come grandi vincitori alla finale di X Factor ma senza essere boriosi o presuntuosi. Con la loro modestia e bravura, hanno regalato un'esibizione speciale che le Directioner si ricorderanno per molto tempo. Nell'entusiasmo, Louis Tomlinson ha voluto assolutamente fare un abbraccio di gruppo che si è rivelato molto significativo per le Larry Shipper soprattutto quando i 4 ragazzi sono stati ripresi da dietro: la mano di Harry Styles è aperta sul polso dell'amico. Inoltre, nel dietro le quinte, si vede Harry Styles abbracciare Nick Grimshaw, il quale poi saluta con affetto ricambiato lo stesso Louis Tomlinson mettendo a tacere voci di dissapori tra i due (leggi The Sun). Nella foga del momento, Harry Styles abbraccia anche Rita Ora, sua vecchia amica, e una mano finisce molto molto vicina al seno prosperoso della cantante giudice di X Factor. Insomma, grandi abbracci per tutti!

Crediti: Archivio web, Instagram, Archivi web, Youtube

Harry Styles

Altri articoli su Harry StylesHarry Styles: Bacio in bocca appassionato con l'ex ragazzo di Taylor Swift 

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali