La galassia melty
Edizione Italia
78714 giovani online

One Direction, 5 Seconds of Summer e Lorde agli AMA 2014

Manca poco meno di un mese ai prossimi AMA 2014, e sono stati svelati gli ospiti che si esibiranno durante la serata: One Direction, 5 Seconds of Summer e Lorde saliranno sul palco per delle esibizioni memorabili.

One Direction live

Manca poco meno di un mese ai prossimi American Music Awards 2014, in programma domenica 23 novembre al Nokia Theatre di Los Angeles. Sono stati svelati gli ospiti che si esibiranno nel corso della serata e possiamo dire che…non vediamo già l’ora perché ci saranno One Direction, 5 Seconds of Summer, Lorde, Sam Smith, Fergie e tantissimi altri! Secondo quanto dichiarato dagli organizzatori, i One Direction si esibiranno sulle note di uno dei singoli tratti da “Four”, il nuovo album dei One Direction in uscita il 17 novembre. Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn sono in nomination in ben tre categorie: “Artist of the year”, “Favourite Pop Rock Duo/Group” e Favourite PopRock Album con “Midnight Memories". Lo scorso anno si aggiudicarono due premi, riusciranno a replicare o superare il risultato? Per Lorde, che ha curato la colonna sonora di Hunger Games sarà invece la prima esibizione agli AMA e siamo sicuri che incanterà il pubblico come sempre. La cantante neozelandese ha ricevuto quattro nomination: Artist of the year, Favorite Pop/Rock Female Artist, Favorite Alternate Artist e Favorite Pop/Rock Album con “Pure Heroine”. I 5 Seconds of Summer potrebbero invece vincere nella categoria “New Artist of the year”: purtroppo per gli AMA possono votare soltanto i fan residenti negli Stati Uniti, ma noi seguiremo i nostri artisti anche da lontano!

5 seconds of summer, she's kinda hot, video, nuovo singolo, nuovo album, gif, 5 momenti epici
5 Seconds of Summer
Crediti: getty images

One Direction

Altri articoli su One DirectionOne Direction: Niall Horan esce in segreto con Samantha Jade, Melissa Anne l'ha seguito in Giappone?

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali