One Direction: 5 messaggi che i Directioner sperano di leggere

5 messaggi che i Directioner sperano di leggere presto!
Ecrit par

I One Direction sono attualmente in pausa ma i Directioner sperano in un loro il ritorno: ecco 5 messaggi che i fan sperano di leggere!!

I One Direction sono attualmente in pausa come saprete bene, e sono concentratissimi sulle rispettive carriere soliste: Harry Styles ha firmato un contratto milionario con la Columbia Records per un album di inediti, Louis Tomlinson è papà e giudice di America’s Got Talent, Liam Payne sogna un futuro lavorativo con la fidanzata Cheryl e Niall Horan potrebbe presto formare una band tutta sua! Il mentore Simon Cowell ha parlato spesso del ritorno dei One Direction e in una delle ultime interviste ha dichiarato che per un po’ di tempo non sentiremo parlare della band: dall’altro lato c’è qualcuno che nei giorni scorsi ha dichiarato che nel 2017 i 1D torneranno con un nuovo album e con un nuovo tour. I Directioner sono però cauti e sanno bene che le uniche informazioni vere ed ufficiali arriveranno dalla band: ecco quindi 5 messaggi che i fan sperano di leggere!

“Hi everybody! 1D are back!” “Working on new album!” "2017" “Back together at Teen Choice Awards 2016" “Harry, Niall, Louis and Liam are waiting for you!”
Crediti: Youtube, Getty Images