One Direction: 10 baci da sogno che dovrebbero dare sotto il vischio!

I baci dei One Direction sotto il vischio
Ecrit par

Chi baceranno i One Direction sotto il vischio questo Natale? Ecco dieci baci (im)possibile che vorremmo vedere!

Natale è ormai arrivato e come sempre, fra abbuffate, regali e canzoni, sorge spontanea la domanda: chi bacerai sotto il vischio? Come ben sapete infatti a Natale è di buon augurio baciare qualcuno sotto il vischio e si è obbligati a farlo quando si passa sotto a questa pianta sacra (solitamente attaccata alla porta) insieme ad un’altra persona. Ora che tutti i One Direction sono tornati single e sono in cerca d’amore, ci siamo chiesti quali baci potrebbero dare sotto il vischio. Dal bacio dolce di Ariana Grande (che ha da poco pubblicato il suo EP natalizio) e Louis Tomlinson (che ha un nuovo tatuaggio sul sedere!), a quello impossibile di Niall Horan e Nina Dobrev: ecco tutti i baci dei One Direction sotto il vischio di Natale!

#Harry Styles e Kristen Stewart – una coppia esplosiva e da sogno. D’altronde i due non solo poi così diversi, entrambi sono sensibili, dolci e bellissimi.

#Louis Tomlinson e Ariana Grande – tutte le donne cadono ai suoi piedi, ma Ariana ora ha nel cuore solo Ricky Alvarez, per questo il bacio è sulla guancia: Louis accontentati!

#Liam Payne e Miley Cyrus – come coppia non ci dispiacciono affatto: Miley saprebbe dare una bella scossa d’adrenalina alla vita di Liam Payne!

#Niall Horan e Nina Dobrev – dolcissimi in questa foto, in cui ci piacciono davvero insieme. Ora lei è fidanzata con Austin Stowell, ma nella vita mai dire mai!

#Ashley Benson e Louis Tomlinson – insieme sembrano davvero fatti uno per l’altro e un bacio sotto il vischio ci starebbe proprio!

#Liam Payne e Demi Lovato – anche per loro bacio sulla guancia, nonostante insieme stiano benissimo!

#Harry Styles e Perrie Edwards – i gossip hanno sempre parlato di un certo feeling fra i due. Ora che sono entrambi single ci piacerebbe vederli in un bel bacio sotto il vischio di Natale!

#Niall Horan e Selena Gomez – la cantante ha ribadito che sono solamente amici, quindi ci piace vederli mentre si baciano così, semplicemente sulla guancia, mentre Harry Styles se la ride!

#Louis Tomlinson e Kylie Jenner – belli, anzi bellissimi, single e sexy: il bacio fra di loro sarebbe qualcosa di esplosivo!

#Harry Styles e Shay Mitchell – un bacio sensuale o un bacio d’amicizia sulla guancia? Voi come li vedete l’attrice e il cantante dei One Direction insieme?

Crediti: Archivi web, Youtube