Nina Dobrev VS Nikki Reed: Gelo agli Elle Women In Hollywood Awards?

Nina Dobrev e Nikki reed agli Elle Awards
Ecrit par

Nina Dobrev ha presenziato insieme a Nikki Reed agli Elle Women In Hollywood Awards: che la situazione tra le due si sia surriscaldata?

Nina Dobrev e Nikki Reed erano buone amiche un tempo, finché a dividerle non fu il motivo più vecchio del mondo: un ragazzo! In questo caso si tratta di Ian Somerhalder, ex fidanzato storico di Nina Dobrev conosciuto sul set di The Vampire Diaries, dove interpretano la bella Elena Gilbert e il vampiro Damon Salvatore. La storia d'amore tra i due sul set era talmente vera perché Ian e Nina in realtà si amavano anche nella vita reale: tutto questo finché, come spesso accade, le loro strade si sono poi divise. Ian Somerhalder si è messo poco tempo dopo con Nikki Reed, amica di Nina Dobrev, e tempo qualche mese e sono convolati a nozze. Nina Dobrev, essendo una signora, non ha mai commentato questa faccenda, e ha anzi sempre augurato tutto il meglio alla coppia di sposi. Anche se, ovviamente, i rapporti con Nikki Reed da allora si sono notevolmente freddati.

Nina Dobrev e Nikki Reed hanno presenziato allo stesso evento l'altra sera: sono state infatti entrambe invitate agli Elle Women In Hollywood Awards, una serata organizzata da Elle dove vengono invitate le donne più influenti e di successo del mondo dello spettacolo. Nina Dobrev ha indossato un grazioso abito rosa antico e i capelli raccolti a chignon sulla testa come una principessa, mentre Nikki Reed ha optato per un vestito ampio color argento che ha messo in risalto la sua carnagione olivastra. Non sappiamo se le due ragazze si siano incontrate all'Elle Women In Hollywood Awards e se, nel caso, si siano ignorate: sicuramente sarà stata una situazione imbarazzante, visto che Nina Dobrev e Nikki Reed non hanno rapporti ormai da tempo. Secondo voi, cos'è successo?

Crediti: Archivi Web, Hollywood life, YouTube