Nina Dobrev: Vittima di bullismo da giovane!

Nina Dobrev: Da giovane veniva presa in giro
Ecrit par

Anche le celebrities, durante la loro giovinezza, hanno avuto gli stessi problemi di qualsiasi altra ragazza: Nina Dobrev ad esempio, veniva presa in giro per il suo aspetto! Scopri subito perché la star è stata vittima del bullismo.

Nina Dobrev è una giovane attrice di successo: in questo momento sta lavorando al suo nuovo film "The Final Girls", e in autunno la rivedremo in The Vampire Diaries per la sesta stagione. A soli 25 anni, la bella bulgara è un'icona, una personalità com milioni di seguaci in tutto il mondo e una star da red carpet! Tuttavia, come ogni ragazza, durante la giovinezza Nina Dobrev ha avuto i suoi alti e bassi: l'attrice non è di certo nata famosa, ma si è conquistata la celebrità con tanto impegno in ciò che amava e naturalmente, crescendo, la sua bellezza è fiorita assieme alla consapevolezza della propria femminilità, aiutandola ad accentuarla.

Nina Dobrev, intervistata da E! News, ha fatto delle rivelazioni che i fan non si sarebbero mai aspettati! L'attrice ha infatti affermato: "Ho avuto degli strani periodi nella mia vita. Oggi ho il trucco, dei professionisti sono pagati per occuparsi di me. Ma quando ero giovane non c'era nessuno a farlo! ". La star ha poi aggiunto che, quando andava a scuola, si era "tagliata i capelli come un maschio e i compagni di classe ci hanno messo poco a criticarli. Questo gli permette di sentirsi più forti, più grandi, e qualunque sia la vittima a volte non ci si rende conto di quanto si può essere crudeli...". Questa dunque, è una situazione conosciuta anche da chi proprio non ci potremmo mai aspettare! Se vi capitano questi episodi, purtroppo sempre più frequenti, tenete duro e pensate che, con il successo futuro, un po' come Nina Dobrev, si ha sempre la migliore delle vendette!

Crediti: Archivio web, Archivi web