La galassia melty
Edizione Italia
68616 giovani online

Nina Dobrev: Con Paul Wesley ai CW Upfronts

Nina Dobrev, giovedì 15 maggio, si è recata a New York per rappresentare The Vampire Diaries ai CW Upfronts: ecco il suo look in compagnia di Paul Wesley!

Come ogni anno, a New York si sono tenuti i famosi CW Upfronts, cerimonia che presenta la programmazione del canale americano per le prossime stagioni delle serie televisive. La sesta stagione di The Vampire Diaries, in cui fortunatamente ritroveremo Ian Somerhalder, è già molto attesa dai fan, ancora sotto shock dal finale della quinta! Per rappresentare la saga ideata da Julie Plec e Caroline Dries, Nina Dobrev si è recata al London Hotel in compagnia del suo collega Paul Wesley, mostrando uno splendido outfit sul red carpet.

Con il suo nuovo colore di capelli sfumato di biondo verso le punte, Nina Dobrev ha posato elegantemente davanti all'obiettivo dei fotografi: la bella attrice ha indossato un completo nero Alberta Ferretti composto da un blazer arricchito da dettagli oro "military-chic" e da una gonna svasata. Ai piedi, un paio di sontuose Christian Louboutin e...il gioco è fatto! Per completare il suo look, l'attrice di The Vampire Diaries ha scelto dei gioielli Lina Noel e un beauty look naturale ma glamour. Ian Somerhalder non era presente stavolta, ma a detta degli ultimi rumor, pare che i due avranno molto altro tempo per vedersi!

Nina Dobrev

1 commenti
  • IoVero, 832 giorni fa
    Nina è sempre sexy, qualunque cosa indossi...
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali