Nina Dobrev, Nikki Reed, Selena Gomez: Capelli castani, le tonalità di moda

Nina Dobrev, Nikki Reed, Selena Gomez: Che castano scegliere?
Ecrit par

Siete ancora indecise sul colore di capelli da scegliere per questa stagione autunno-inverno? I capelli castani sono sempre un'ottima opzione, ovviamente dalle mille sfumature! Ecco quelle di Nina Dobrev, Nikki Reed e Selena Gomez!

L'autunno porta con sé non solo la fine dell'estate, ma anche l'arrivo dei colori caldi, nelle foglie cadenti, negli abiti e...nel colore dei capelli! Per tutte le donne che amano sperimentare nuove tonalità, il cambio di stagione è l'occasione buona anche per "cambiare pelle", e spesso è sufficiente qualche piccola sfumatura in più. Uno dei colori più diffusi, naturale o meno, è il castano, in tutte le sue varianti! Nina Dobrev, che la scorsa primavera ha optato per uno shatush biondo, è tornata al castano cioccolato, un colore perfetto per la sua carnagione leggermente ambrata, ma anche in perfetta armonia con i suoi occhi nocciola.

Nikki Reed invece, la nuova ragazza di Ian Somerhalder, ha un bellissimo castano chiaro con balayage sulle punte: un effetto naturale, come se i capelli fossero schiariti dal sole, che può andare bene davvero su ogni donna! Il castano intenso diventa trendy se realizzato con leggere sfumature tono su tono, come quello scelto da Selena Gomez, che ha semplicemente schiarito, in due toni differenti, alcuni ciocche sottilissime, per dare luminosità alla chioma senza che vi siano stacchi netti di colore. Se avete i capelli lunghi come la cantante, vi potrete divertire a ravvivare il tutto con una elegante ondulazione, che ravviva ulteriormente il colore.

Crediti: Archivi web