La galassia melty
Edizione Italia
94410 giovani online

Nina Dobrev: Lo scherzo ad Alexander Ludwig (video)

Nina Dobrev è una gran burlone, e questa volta ha deciso di fare uno scherzo al suo collega ed amico Alexander Ludwig. Ecco cosa ha combinato!

A Nina Dobrev gli scherzi piacciono davvero un mondo. Se lo scorso mese lei e Ian Somerhalder avevano scelto come vittima Steven R. McQueen, celebrando il suo addio a The Vampire Diaries in modo del tutto speciale, questa volta la bella attrice canadese ha fatto di Alexander Ludwig il suo ultimo bersaglio. Nina e Alex hanno recitato insieme in "The Final Girls" e sono molto amici, tanto che hanno trascorso le vacanze insieme questa estate. Già durante le riprese della pellicola che li vede protagonisti i due si erano divertiti tra uno scherzo e l'altro, e hanno deciso di continuare la tradizione anche dopo la presentazione di The Final Girls, avvenuta al South by South West Festival di Austin.

Un video pubblicato da ET Canada mostra infatti come Nina si diverta a spaventare il povero Alexander, che non può fare altro che lanciare uno strano urlo suscitando l'ilarità generale! Il dubbio è che la scenetta non sia del tutto spontanea, ma la simpatia dei due interpreti non si mette assolutamente in discussione. Stando almeno all'affiatamento dei due interpreti, non possiamo che aspettarci il meglio da "The Final Girls", che dopo l'anteprima in Texas, ha raccolto le prime recensioni positive. Una bella notizia per Nina Dobrev, che non ha mai nascosto di voler proseguire con una carriera al cinema, e visto il talento e il fascino di cui madre natura le ha fatto dono, non è impossibile che realizzi il suo sogno.

Nina Dobrev

Altri articoli su Nina DobrevNina Dobrev, Taylor Swift, Selena Gomez: Bikini 2014, chi è la migliore?

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali