La galassia melty
103149 giovani online

Nina Dobrev, Lea Michele, Rihanna: Look gold sul red carpet!

l red carpet è da sempre il luogo più adatto per apparire splendide e irraggiungibili: il look gold è di certo uno dei modi più spettacolari di scintillare! Ecco gli abiti indossati da Nina Dobrev, Lea Michele e Rihanna.

Le tenute più glamour sono sempre accostabili ad un luogo in particolare: il red carpet! Che sia per una serata di gala, una celebrazione o una prèmiere, le star prendono molto sul serio questo semplice tappeto, sinonimo di popolarità nello showbiz e, ovviamente, nella moda! Gli stilisti più celebri del mondo infatti, fanno recapitare alle star gli abiti che possano valorizzare al meglio la loro personalità e allo stesso tempo la maison di provenienza, creando un vero e proprio spettacolo! Tra gli outfit più in voga ai patinati eventi di Los Angeles, New York e non solo, c'è un colore sinonimo da sempre di eleganza e ricercatezza: l'oro.

Rihanna, icona trasformista dei red carpet, al Met Gala 2014 ha sfoggiato un abito molto scollato sulla schiena, liscio e con scarpe a punta: elegante ma forse un po' eccessivo sul retro! Nina Dobrev, che ai CW Upfronts ha sfoggiato un look military chic, ai World Music Awards 2014 ha indossato invece un look total gold di Jenny Packham, con trasparenze e dettagli scintillanti! Lea Michele, star di Glee, ha optato per un look gold al Met Gala 2014, con un abito semplice e molto chic del brand Altuzarra: liscio e con spalline sottilissime, il vestito ha esaltato le curve della cantante, facendola brillare sul red carpet di New York.

Nina Dobrev La star di Glee

Nina Dobrev

4 commenti
  • IoVero, 849 giorni fa
    Sono tutte bellissime..
  • IoVero, 849 giorni fa
    Nina non si smentisce mai! Stupenda come sempre
  • IoVero, 849 giorni fa
    Molto sexy Rihanna. WOW
  • Bianca87, 849 giorni fa
    Che belle!
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali