La galassia melty
99828 giovani online

Nina Dobrev vs Kristen Stewart: Smokey eye, la sfida make-up!

A chi sta meglio lo smokey eye? Nina Dobrev o Kristen Stewart? Ecco la sfida make-up delle due attrici, e i consigli per adottare al meglio questo beauty look un po' "vampiresco".

Lo smokey eye conquista tutte: Nina Dobrev, in particolare, è una delle star che adotta più spesso questo beauty look, sopratutto sui toni del marrone e del nero, in modo da valorizzare la sua carnagione olivastra e i suoi occhi nocciola! La bella vampira ama adottare questo make-up sopratutto alle serate di gala e sul red carpet, per conferire al proprio look quel tocco di mistero in più che ben si addice all'interprete di Elena Gilbert e Katherine Pierce. Ecco una selezione di prodotti per ricreare la palette di sfumature utilizzata da Nina Dobrev, adatta sopratutto per le more e le castane con la pelle non troppo chiara.

Naked by Urban Decay

Tuttavia, anche un'altra celebre vampira è una "smokey eye addicted": Kristen Stewart, che solitamente resta al naturale e preferisce passare le giornate in giro per Los Angeles senza trucco, quando si tratta di andare a una prèmiere non lascia mai da parte il beauty look! Per un'allure da vera e propria femme fatale, la giovane attrice preferisce sfumare il nero in tonalità fredde come il grigio e il viola, perfette per il suo sguardo glaciale e la sua pelle color alabastro: ecco i colori da scegliere se si vuole realizzare uno smokey eye come il suo! Preferite quello di Nina Dobrev o di Kristen Stewart?

Eye Shadow by M.A.C

Nina Dobrev

Altri articoli su Nina DobrevNina Dobrev: Zac Efron con lei al bowling!

2 commenti
  • virgynia00, 716 giorni fa
    belli tutti e due
  • Bianca87, 719 giorni fa
    Adoro quello violaaa
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali