La galassia melty
171387 giovani online

Nina Dobrev, Kim Kardashian, Kendall Jenner: Look casual e giacca in pelle

Con l'arrivo della primavera. è giunto il momento di rispolverare un capo must delle mezze stagioni: la giacca in pelle! Ecco come l'hanno rivisitata nei loro look Nina Dobrev, Kim Kardashian e Kendall Jenner.

Nina Dobrev, spesso paparazzata da un aeroporto all'altro, stavolta è stata immortalata a Los Angeles con un tipico look di primavera: il viaggio non è solo sinonimo di comodità, ma anche di stile, e l'attrice di The Vampire Diaries lo sa bene! Ormai la primavera è iniziata, e con l'arrivo delle temperature miti, Nina Dobrev ha indossato un capo tipico delle mezze stagioni, la giacca in pelle. La "leather mania" impazza dagli anni '70, ma ora è pensabile con qualsiasi tipo di look: Nina Dobrev ama il casual senza rinunciare al tocco rock della giacca in pelle, e questa scelta rende il suo outfit perfetto per ogni uscita in pubblico, o almeno per quelle in cui inaspettatamente trova un fotografo dietro l'angolo!

Nessun dettaglio chic per Nina Dobrev, solo occhiali da sole e bagagli in mano. Stessa cosa non si può dire di Kim Kardashian, che rende ogni giacca casual magicamente elegante nell'insieme: anche lei immortalata all'aeroporto mentre si recava a New York, la futura moglie di Kanye West ha scelto un look da viaggio più chic, composto da jenas slim firmati Bleaulab, con t-shirt con collo a V, tutto perfetto per il suo fisico formoso. Kim Kardashian è curvy ed orgogliosa di esserlo! Il tocco glam è dato dalle scarpe nude con tacco, sobrie ma perfette per un easy chic senza impegno, mentre il pezzo forte, la giacca in pelle, era un bellissimo chiodo della maison francese Balmain.

Kim Kardashian deve aver trasmesso il suo buon gusto anche ai membri pi giovani della sua famiglia, in particolare alla bella e promettente Kendall Jenner: anche lei amante del look urban con dettagli chic, la sorellina minore di Kim e Khloe Kardashian, accompagnata da quest'ultima, si è recata al Bangerz Tour di Miley Cyrus! Non è un segreto che Kendall Jenner sia una sua fan, e di certo non è passata inosservata al suo concerto: fashionista senza eccessi, la giovane star ha oprato per un look soft rock, in total black con un jeans a vita alta e una t-shirt bianca e nera a stampe. Con la sua Nano bag Céline al braccio e i suoi stivali Chanel, Kendall Jenner ha reso la sua giacca di pelle Nicholas un capo ancora più ricercato, con un dettaglio bling: il maxi collier in oro.

Kim Kardashian

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali