La galassia melty
Edizione Italia
98082 giovani online

Nina Dobrev, Jennifer Lawrence, Demi Lovato: Star in bikini con le loro curve!

Chi ha detto che per essere femminili bisogna apparire magre e scolpite? Ecco la bellezza "morbida" di Nina Dobrev, Jennifer Lawrence e Demi Lovato in bikini, star che non si vergognano delle loro curve!

In questi giorni Nina Dobrev è al centro delle polemiche per i suoi chili di troppo: la star è apparsa su uno yacht, appena uscita dall'acqua, ed è stata immediatamente fotografata dai paparazzi presenti. Probabilmente nessuno si aspettava questa piccola "metamorfosi", visto che dalle prime stagioni di The Vampire Diaries il pubblico è abituato a vedere Nina Dobrev in tutta la sua perfetta forma fisica. Ma, come si sa, nel corso della vita si cambia metabolismo, stile di vita e, perché no, per un po' ci si può dedicare alla gioia del cibo senza controllarsi, perché anche questo rende felici le donne: l'attrice in ogni caso è stata difesa a spada tratta da tutte le sue fan sui social network!

Altri articoli su Nina DobrevMartina Stoessel è anoressica? La madre la difendeNina Dobrev è ingrassata: Lo scandalo tra gossip e critiche superficialiMiley Cyrus, Vanessa Hudgens, Kendall Jenner: Pancia piatta e addominali!

Come lei, anche Jennifer Lawrence ha detto no alle diete! L'attrice, all'inizio della sua carriera, era stata definita "grassa" e inadatta ad alcuni ruoli cinematografici proprio per questo motivo: la giovane star, all'epoca, era ancora un po' insicura di sé e della propria immagine, ma ora come ora manderebbe "a quel paese" chiunque osasse nominare la parola dieta! Jennifer Lawrence è apparsa spesso in bikini nelle foto dei paparazzi, con tutte le sue curve e senza vergogna. Stessa cosa per Demi Lovato, che sta vivendo un momento di grande successo dopo un periodo buio proprio per colpa dei disturbi alimentari. Anche la star di "Really Don't Care" è apparsa bellissima, femminile e formosa in bikini!

Nina Dobrev

1 commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali