Nina Dobrev si sfoga perché non trova lavoro!

L'attrice Nina Dobrev
Ecrit par

Nina Dobrev sta vivendo un momento difficile - e cruciale - per la sua carriera - dato che, dopo The Vampire Diaries, sta cercando di trovare qualche altro ruolo che la possa soddisfare.

Nina Dobrev, dopo l'esperienza come Elena Gilbert in The Vampire Diaries - dove ha conosciuto anche il suo ex fidanzato Ian Somerhalder - sta cercando di trovare nuovi ingaggi, sia al cinema sia in televisione. Nonostante sia molto grata alla serie tv che l'ha lanciata e fatta diventare famosa, Nina avrebbe voglia, giustamente data la giovane età, di provare qualcosa di diverso e di arricchire così la sua esperienza come attrice. Purtroppo, almeno per il momento, non sta avendo molta fortuna tanto che le malelingue hanno insinuato che si fosse messa con Austin Stowell non solo per far ingelosire Ian Somerhalder, ma anche per trovare lavoro più facilmente. Ovviamente si tratta di voci messe in giro senza nessun fondamento, dato che Nina e Austin sono davvero una bella coppia che non ha nulla da invidiare a Ian e Nikki.

Nina Dobrev ha pubblicato su Twitter un'estratto di una lettera che sembra proprio uno sfogo dovuto al fatto che non riesca a trovare lavoro - per ora. "Non accontentarti del poco e non mollare mai", il messaggio che Nina ha voluto lanciare attraverso il social network. E sotto, ha continuato: "Era ambiziosa e sapeva esattamente quello che voleva. Veniva sempre fraintesa perché era molto esigente, quando in realtà sapeva semplicemente quale fosse il suo posto e non voleva accontentarsi per qualcosa di meno. Non avrebbe mai lasciato che qualcuno oscurasse il suo brillare perché lei sapeva che la sua perseveranza le avrebbe spalancato le porte di un futuro migliore. La sua testardaggine era un bellissimo esempio che diceva alle donne di non arrendersi mai". Un testo bellissimo, che mostra solo quanto Nina Dobrev sia un'artista di livello e spessore che davanti alle difficoltà non ha la minima intenzione di buttarsi giù!

Crediti: Archivi web