Nina Dobrev e Ian Somerhalder: Ecco cosa pensa Nikki Reed della reunion

Nina Dobrev e Nikki Reed
Ecrit par

Finalmente Nikki Reed si apre a proposito di tutti i rumor su Nina Dobrev, Ian Somerhalder e il loro prossimo incontro. Ecco cosa dice.

Il pubblico non aspetta altro che l’ottava stagione di The Vampire Diaries, dove assisteremo all’incontro di Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Lo ha confermato Julie Plec, che ha parlato di un ritorno dell’attrice bulgaro-canadese per quello che forse sarà l’ultimo capitolo dello show Cw. Damon ed Elena si sono già incrociati nella cripta alla fine della settima stagione: lui ha sentito solo la sua voce, ma ha elettrizzato tutti i fan del Delena come cliff di preparazione alla prossima. Intanto però le voci che circolano su una potenziale reazione di Nikki Reed al coronamento dell’amore deleniano non sono delle più rassicuranti. La moglie di Ian Somerhalder potrebbe evidentemente ostacolare un ritorno della coppia sul piccolo schermo? Ecco qual è il suo pensiero, riportato da Morning Ledger.

Nikki Reed, sostiene il portale, ha espresso il suo totale disappunto per la decisione di Julie Plec e della Cw di richiamare Nina Dobrev. Contestualmente, considerato che l’ottava potrebbe essere l’ultima stagione di Ian Somerhalder, Nikki Reed vorrebbe che per lui fosse memorabile e stupenda. E lo sarebbe davvero senza un finale “col botto” e quindi tra Damon ed Elena, che hanno fatto sognare i fan per 6 stagioni. In altre parole, Nikki Reed dovrà farsene una ragione e proprio per il bene di suo marito. La première sarà in autunno sempre sulla Cw. E vedremo allora – in base a quello che succederà - come reagirà la moglie di Ian Somerhalder.

Crediti: YouTube, Archivi Web