La galassia melty
Edizione Italia
44163 giovani online

Nina Dobrev e Chris Wood: The Vampire Diaries fa nascere un nuovo flirt?

Sul set di The Vampire Diaries sembra essere nata una nuova e speciale amicizia tra Nina Dobrev e Chris Wood: quest'ultimo, inoltre, sta riscuotendo un enorme successo tra i fan della serie, nel ruolo del misterioso (e sexy! ) Kai.

Quando una star come Nina Dobrev non riesce proprio a stare lontana dai social (dove si diletta anche in balli divertenti! ) il confine tra sfera privata e pubblica diventa davvero impercettibile. Se da una parte, nonostante la celebrità, si vorrebbe mantenere un certo livello di discrezione riguardo agli "affari propri", tuttavia con foto, status e chi ne ha più ne metta nel proprio account pubblico, non si può che mettere la pulce nell'orecchio ai propri followers sparsi per il mondo: nell'avere un po' di sana curiosità, dopotutto, non c'è niente di male. A proposito di questo, negli ultimi tempi abbiamo notato un certo avvicinamento tra Nina Dobrev e un nuovo attore di The Vampire Diaries, Chris Wood!

Il giovane, classe 1988, è conosciuto da molti per il ruolo di Adam in The Carrie Diaries, dov'era un fidanzato premuroso e affettuoso. Nella serie sui vampiri invece, Chris Wood interpreta il terribile Kai, stregone della congrega Gemini con delle cattivissime intenzioni: come sempre, i "bad boy" hanno una certa presa su Nina Dobrev, che sembra aver instaurato subito un bellissimo rapporto con Chris Wood! Su Instagram li abbiamo visti insieme sia sul profilo di lui che sul profilo di lei, e in molti fantasticano già in una prossima coppia perfetta: dopotutto non sarebbe la prima volta che sul set si verifica un cambio di partner. Basta pensare a Paul Wesley, passato dalla (ex) moglie Torrey DeVitto a Phoebe Tonkin!

Nina Dobrev

Altri articoli su Nina DobrevNina Dobrev: Ian Somerhalder non è nei suoi piani

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali