La galassia melty
Edizione Italia
96741 giovani online

Niall Horan e Louis Tomlinson: Harry Potter, i costumi dei One Direction!

La saga di Harry Potter conta milioni di fan in tutto il mondo, tra cui...i One Direction! Ecco i costumi di Niall Horan e Louis Tomlinson agli Universal Studios di Orlando!

Uno dei più divertenti tra i ragazzi dei One Direction è Niall Horan, e la nuova clip di "Night Changes" non lascia alcun dubbio! Il cantante è felicemente affetto dalla sindrome di Peter Pan, che gli permette di prendere tutto con leggerezza e di vivere sempre come se fosse un eterno bambino, ma non è l'unico! Louis Tomlinson (apparso anche lui in un estratto di "Night Changes") nonostante appaia spesso come il più "maturo" tra i cinque ragazzi, conserva gelosamente la sua parte più giocosa e spontanea, che lo rende il perfetto "partner" di Niall Horan per alcune folli iniziative: entrambi grandi fan di Harry Potter fin da piccoli, i due hanno dedicato un'intera giornata al loro idolo d'infanzia!

I One Direction infatti, in questi giorni si trovavano ad Orlando, in Florida, ed è proprio qui che Niall Horan e Louis Tomlinson hanno ceduto alla tentazione: niente alcool e droghe, ma solo una visita al parco tematico su Harry Potter agli Universal Studios! Il biondo del gruppo ha indossato gli occhialini tondi del mago più celebre della letteratura, con una semplice t-shirt bianca, l'iconica cicatrice a forma di saetta sulla fronte, e la bacchetta (non proprio di sambuco) a portata di mano. Louis Tomlinson invece, dopo una visitina al cappello parlante, sembra essere capitato nei...Grifondoro! I due amici sembrano essersi divertiti parecchio, e hanno scattato anche tantissime foto con i fan (entusiasti) incontrati al parco.

Niall Horan

Altri articoli su Niall HoranOne Direction: Liam Payne strizza le parti basse di Niall Horan (VIDEO)

1 commenti
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali