La galassia melty
89181 giovani online

Niall Horan VS Justin Bieber: Chi sta meglio vestito di blu?

Justin Bieber e Niall Horan
Ecrit par

Justin Bieber e Niall Horan stanno entrambi benissimo quando si vestono di blu. Ma a chi dei due questo colore si addice di più?

Le recenti foto pubblicate da Niall Horan su Instagram, che sono state molto apprezzate dai suoi fan, in modo particolare hanno messo in luce il fatto che il talentuoso cantante irlandese dei One Direction sta davvero benissimo quando si veste con il colore blu e con l’azzurro. Indossando outfit di questo colore, infatti, Niall riesce a far risaltare nel modo migliore sia i capelli biondi, sia i suoi bellissimi e magnetici occhioni azzurri. C’è, in ogni caso, anche un’altra star della musica a cui il blu sta davvero a pennello. Si tratta proprio di Justin Bieber, che tra l’altro è molto amico dello stesso Niall. Ma chi dei due sta meglio con questo colore?

Niall Horan ed Ellie GouldingNiall Horan in bluNiall Horan in azzurroNiall Horan - Justin Bieber in bluNiall Horan - Justin Bieber in azzurro

Certo, Justin Bieber non ha gli occhi azzurri (ma di un bel castano intenso) eppure anche lui si veste spesso di blu/azzurro e ha dimostrato di portare molto bene questo colore. Forse, la differenza principale sta nel fatto che Niall Horan si veste in modo un po' più elegante e quando indossa il blu potrebbe ricordare il tipico affascinante principe azzurro, mentre Justin Bieber (al momento in viaggio per il Purpose Tour) ha più l’aria da “il ragazzo della porta accanto”. In effetti, la scelta dipende più che altro da che “tipo” di ragazzo vi sentite più attratti. A noi piacciono moltissimo tutti e due ma optiamo per il look da principe azzurro! Voi, invece, che cosa ne pensate?

Crediti: Youtube, Archivi web, Archivio web, Niall Horan Instagram
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali