Niall Horan, Cara Delevingne e l'amico di Harry Styles insieme a Glastonbury! (Foto)

Niall Horan, Cara Delevingne e l'amico di Harry Styles insieme a Glastonbury!
Ecrit par

Il Festival di Glastonbury è ormai uno degli eventi più conosciuti e cool che esistano negli UK, richiamando fior fiori di star come Niall Horan.

Niall Horan (terribilmente abbattuto dopo il risultato della Brexit) ormai è inarrestabile e tenerlo a casa pare essere ormai impossibile, il ragazzo infatti non riesce a passare più di due giorni senza prendere un aereo e volare da qualche parte all’avventura. Negli ultimi giorni infatti, come riporta il Mirror, il cantante (patito di risvoltini) è andato al fangosissimo festival di Glastonbury in compagnia di alcuni amici, per godere dal vivo uno degli eventi musicali più famosi e storici che esistano al mondo; la manifestazione è ormai talmente conosciuta da essere diventata ‘in’ e richiamare così un certo numero di celebrity come Cara Delevigne e Nick Grimshaw, uno dei migliori amici di Harry Styles.

Niall Horan, Cara Delevingne e l'amico di Harry Styles insieme a Glastonbury!Niall Horan, Cara Delevingne e l'amico di Harry Styles insieme a Glastonbury!Niall Horan, Cara Delevingne e l'amico di Harry Styles insieme a Glastonbury!
Crediti: Youtube, Archivio web