La galassia melty
161658 giovani online

MTV VMA 2015: Da Taylor Swift a Selena Gomez fino a Gigi Hadid, 22 look da red carpet!

Sul red carpet degli MTV VMA 2015 hanno sfilato le star internazionali in look davvero strepitosi: da Taylor Swift a Selena Gomez fino a Gigi Hadid, ecco tutto quello che c'è da vedere e sapere!

Si sono conclusi da poche ore gli MTV Video Music Awards 2015, detti anche più semplicemente VMA, che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. A partire dalla host d'eccezione Miley Cyrus, che ha saputo condurre lo show facendo divertire e senza mai annoiare (e regalare il suo nuovo disco da scaricare gratis, dettagli qui). La diretta partita alle due di notte su Sky ha regalato tanti momenti emozionanti a partire dal red carpet con la presenza delle Taylena e Cara Delevingne. Per quest'anno si è voluto dare un twist di allegria uscendo dai soliti canoni a partire dall'ingresso delle celebrity. Infatti, invece del tradizionale tappeto rosso, hanno sfilato su una moquette colorata, chiamata colourful carpet. Qui Miley Cyrus è stata la regina con i suoi outfits pazzi, mentre le altre star da Taylor Swift a Selena Gomez hanno dato lezione di eleganza. Qualcuna ha forse esagerato come Rita Ora e FKA Twigs, qualcun altro ha deluso come Kim Kardashian o Kylie Jenner - che forse sentiva la mancanza della sorella Kendall. Di certo ha fatto parlare l'abbronzatura di Gigi Hadid, il look da principessa di Vanessa Hudgens e la scollatura di Nicki Minaj. Bando alle ciance, eccole:

#1. Taylor Swift in Ashish

#2. Selena Gomez in Calvin Klein Collection

#3. Demi Lovato in Nicolas Jebran

#4. Miley Cyrus

#5. Nicki Minaj in Labourjoisie

#6. Cara Delevingne in Saint Laurent

#7. Hailee Steinfeld in Stella McCartney

#8. Vanessa Hudgens in Naeem Khan

#9. Karlie Kloss in Louis Vuitton

#10. Shawn Mendes

#11. Fifth Harmony

#12. Nick Jonas

#13. Gigi Hadid in Emilia Whickstead

#14. Kelly Osbourne

#15. Bella Thorne in Maria Lucia Hohan

#16. Pharrell Williams e la moglie Lauren

#17. Kylie Jenner in Balmain

#18. Rita Ora in Vera Wang

19. FKA Twigs in Atelier Versace

#20. Kim Kardashian in Balmain

#21. Justin Bieber

#22. Britney Spears in Labourjoisie

Gigi Hadid

Altri articoli su Gigi HadidTaylor Swift dichiara il suo amore per Calvin Harris in pubblico! (Video)Gigi Hadid e Joe Jonas in incognito a Los Angeles! (FOTO)Taylor Swift: Ecco cosa invidia alle sue migliori amiche!

1 commenti
  • FranciF, 393 giorni fa
    Ma come si è vestita Miley?
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali